Geografia (M-Z)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Avviso la gentile clientela (LOL) che la prof NON farà gli esami personalmente, l'ha detto oggi.

    Per coloro che cercano la tavoletta, io l'ho ordinata nella Libreria e cartografia JAMM, in via San Giovanni Maggiore Pignatelli (guardate su Google maps, è vicinissimo all'università... in pratica una parallela a via mezzocannone). Viene 11 euro e qualcosa.

    Saluti

    Squall
     
    .
  2. clacla123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall LionHeart™ @ 16/3/2011, 20:35) 
    Avviso la gentile clientela (LOL) che la prof NON farà gli esami personalmente, l'ha detto oggi.

    Per coloro che cercano la tavoletta, io l'ho ordinata nella Libreria e cartografia JAMM, in via San Giovanni Maggiore Pignatelli (guardate su Google maps, è vicinissimo all'università... in pratica una parallela a via mezzocannone). Viene 11 euro e qualcosa.

    Saluti

    Squall

    non potevi darmi notizia migliore :woot:
     
    .
  3. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall LionHeart™ @ 16/3/2011, 20:35) 
    Avviso la gentile clientela (LOL) che la prof NON farà gli esami personalmente, l'ha detto oggi.

    Per coloro che cercano la tavoletta, io l'ho ordinata nella Libreria e cartografia JAMM, in via San Giovanni Maggiore Pignatelli (guardate su Google maps, è vicinissimo all'università... in pratica una parallela a via mezzocannone). Viene 11 euro e qualcosa.

    Saluti

    Squall

    Squall ma come si farebbe senza di te :D? GRAZIE!!!!!!!!!! *---*
     
    .
  4. scugnizza
     
    .

    User deleted


    ragazzi a k punto è arrivata la prof cn la spiegazione?
     
    .
  5. Reyblabla™
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, mi potreste dire dettagliatamente cosa ha spiegato la prof oggi Mercoledì 06/04?
     
    .
  6. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    @Reyblabla: CAPITOLO IX "Lo sviluppo urbano"
    ha spiegato proprio tutto quello che c'è sul libro, non una parola di più! :) Da pagina 277 a 320 TUTTO! :D
    (Ti stavo per scrivere uno alla volta i paragrafi ma mi sono resa conto che sarebbe stato inutile dato che li ha semplicemente spiegati tutti..)


    Ho anch'io una domanda :D, spero di non essere fucilata, poiché la prima lezione che ho seguito seriamente è stata quella di Mercoledì scorso, potrei sapere dal libro che capitoli sono stati trattati? Con Indice alla mano di "Compendio di Geografia umana" intendo :) Grazie mille :D (o anche dell'altro libro qualora lei l'avesse usato, non lo so!)
    Mi aspetta un gran week-end di studio :)
     
    .
  7. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Per quel che ho seguito io ha fatto TUTTO il manuale. (quello di cartografia lo comincerà a breve).
    L'unica cosa che va fatta un po' più alla leggera è proprio il capitolo di cartografia, visto che la studieremo meglio più avanti (se non erro è il secondo capitolo).

    Saluti

    Squall
     
    .
  8. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall LionHeart™ @ 9/4/2011, 13:12) 
    Per quel che ho seguito io ha fatto TUTTO il manuale. (quello di cartografia lo comincerà a breve).

    Grazie mille ;D
    Ma :o: , quindi ha spiegato anche l'ultimo capitolo "Organizzazione politica del territorio"? O__O
     
    .
  9. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Oggi non sono andato, quindi non ti saprei dire se l'ha spiegato in data odierna. Il mio "Tutto" voleva andare a significare "tutto fino a dove spiegato", cioè fino alla Geografia Urbana.

    Saluti

    Squall
     
    .
  10. RosaV
     
    .

    User deleted


    la prof deve solamente spiegare i capitoli 9 e 10 dopodike ha finirto il Compendio io sto andando paripasso cn gli appunti e il libro. Infatti ha anke annunciato hai ragazzi di lingue ke a breve finiranno le loro ore pkk lei inizierà cn la cartografia
     
    .
  11. scugnizza
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma per mercoledì secondo voi completa compendio??
     
    .
  12. RosaV
     
    .

    User deleted


    ha completato oggi compendio. Si inizia cartografia la settimana prox
     
    .
  13. vivalavida89
     
    .

    User deleted


    ragazzi una domanda:la prof non esaminerà personalmente solo nella sessione di giugno-luglio o anche in quella di settembre?grazie!
     
    .
  14. scugnizza
     
    .

    User deleted


    penso anche in quella di settembre dal momento ke andrà in allattamento!poi non so!
     
    .
  15. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha già seguito la lezione della prof.ssa sulle tavolette :D! Quando sono uscita dall'aula Lunedì ricordo che si parlava di tavolette "nuove" e vecchie (come edizione, mi sembra che le vecchie risalgono al 58 e le nuove all'82!), ma non ho capito, vanno bene entrambe o devono essere per forza le nuove edizioni? Grazie in anticipo!!! :)
     
    .
102 replies since 2/3/2011, 17:23   3568 views
  Share  
.