Geografia (M-Z)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pung
     
    .

    User deleted


    salve di nuovo mi scuso se risulto essere un pò petulante ma lavoro e non ho lapossibilità di seguire le sedute d'esame ..... x questo motivo volevo sapere se qualcuno di voi avesse sostenuto l'esame di geografia con la prof.ssa d€ll€ d0nn€....inparticolar modo la seduta del 06/02/2012..........vorrei nfo su domande e tutto il restooo..se qualkuno può mi risponda grazieeeee
     
    .
  2. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    Scusatemi c'è qualcuno che deve sostenere l'esame con Dęll€ Dœnn& a gennaio? Io devo sostenere l'integrazione da 8CFU ma quando feci Geografia1 non era anche scritto...ditemi che erano solo i sostituti della prof che usavano qst metodo :cry:
    Cmq se qualcuno ha seguito mi potrebbe dire come si svolgerà l'esame? Grazie :D
     
    .
  3. rossella
     
    .

    User deleted


    Scusate corre voce che quest'esame sia scritto(come quando la prof era in maternità) e non più orale,qualcuno che l'ha sostenuto a settembre/novembre ha notizie certe? :)
     
    .
  4. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    :cry:
    Non so cosa sperare...
     
    .
  5. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    La prof mi ha risp dicendomi che l'esame sarà solo orale :)
    Qualcuno invece sa dirmi dove posso trovare e quanto costa la tavoletta della carta topografica d'Italia scala 1:25000?
     
    .
  6. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    Sto impazzendo...non trovo la tavoletta :cry: :cry: :cry:
    Dal sito dell'istituto geografico militare ho provato ma non ci capisco nulla:(
     
    .
  7. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno che ha sostenuto l'esame a Gennaio con la prof può dirmi se è stato effettivamente solo orale e cosa ha chiesto dal manuale di cartografia? io porto solo quello e la Tavoletta poichè devo sostenere l'integrazione, ma non avendo seguito non so come orientarmi tra le pagine del libro :(
     
    .
  8. Annett
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate... avrei bisogno di una mano per la lettura della tavoletta io non seguii a suo tempo qlla lezione e non so la prof cosa chiede all' esame e non so come cavolo si legge qlla cosa !! mi sapete dire un po'??
     
    .
  9. Dolce Creamy
     
    .

    User deleted


    Anche io cerco qualche dritta su come leggere la tavoletta,ma x caso c'è bisogno di una bussola o altro? Qualcuno risp :'(
     
    .
  10. sempre e per sempre
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma sapete se l'esame del 10 luglio è stato posticipato...?
     
    .
  11. letteronza
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire cosa chiede della carta topografica igm?
    grazie!
     
    .
  12. Girl_89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dove posso trovare la tavoletta a scelta e mi sapete dire quanto costa e dove comprarla o ancora se qualcuno me la volesse vendere usata
     
    .
  13. *°Di°*
     
    .

    User deleted


    raga l'esame con delle donne sarà sempre scritto x tutte le date del 2014 vero???
     
    .
102 replies since 2/3/2011, 17:23   3568 views
  Share  
.