I MOTIVI

per cui vale la pena vivere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincentVega
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie per gli immeritati complimenti
    In queti messaggi ci sono delle meravigliose piccole cose, quelle cose che sono schiacciate dall'enormita del quotidiano ed è bello qualche volta fermarsi e pensare, per esempio, all'odore delle sere d'estate o ad un sorriso che si credeva dimenticato. E poi io sono convinto che bisognerebbe dare più voce al romanticismo che è in noi e forse riusciremmo ad essere tutti più deboli, ma più felici.


     
    .
  2. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    Si dice che la storia della letteratura, e quindi della cultura, sia nata con la composizione di un catalogo.
    G. Manganelli
     
    .
  3. nome
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia classifica:

    - Gli sgabelli senza lacci ;
    - Due muratori che giocano a carte e non si divertono;
    - Il rinoceronte del fazzolettino ;
    - La verità dei cani verdi ;
    - La metafisica a tu per tu ;
    - Senza contare la vitamina C ;
    - Le zie : solo mie ;
    - " E la sincerità del tuo nuovo silenzio potrà farmi scordare di averti mai sentito..." .
    (...)[/QUOTE][/FONT]
     
    .
  4. shahrazad
     
    .

    User deleted


    -trascorrere pomeriggi interi con mio fratello a guardare dvd e commentarli; -fumare una sigaretta affacciata alla finestra e guardare le stelle; -la mia mitica vacana a gallipoli; -le serate trascorse a piazza cirillo con i miei amici; -le lunghe chiacchierate fatte in macchina con ele durante le nostre trasferte; -la dolcezza dei miei 2 nipotini; -la poesia; -la pietà di michelangelo; -emozionarmi per un semplice gesto; -la mia stanza; -il sorriso di mia nonna; -le mie 2 amiche; -le coccole.
     
    .
  5. nome
     
    .

    User deleted


    - Le giornate uggiose in cui una goccia di rugiada scivola leggera sulle labbra
    - Le nuvole dei pomeriggi tristi
    - I sui capelli di grano , i sui occho d'argento, le sue mani di velluto
    - (Risatona)
    - Finiamola
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    SOPRATTUTTO PER FERDINANDO!!!
    ( E PER MAMMà)
     
    .
  7. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    l'esperimento di questa pagina è fallito, travolto da altri eventi che hanno ricevuto tutta l'attenzione necessaria. forse è vero che l'uomo sia attratto dal lato negativo di ogni cosa e in questa vicenda possiamo osservare l'oblio che avvolge il passato recente, a causa della grande quantità di informazioni disponibili.

    il duca (nella sua veste malinconica)
     
    .
  8. VincentVega
     
    .

    User deleted


    Aggiunta alla mia lista:


    - Un sorriso dopo una litigata.
     
    .
  9. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    Amico mio, considerati i tempi sul forum in molti dovrebbero riflettere su questo post di notifica.

    il duca, sempre pensieroso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si dice che la storia della letteratura, e quindi della cultura, sia nata con la composizione di un catalogo.
    G. Manganelli


    Uno dei motivi per continuare a vivere è per me difatti il cinema di Peter Greenaway.
     
    .
  11. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    Diciamo anche che si può tranquillamente continuare a vivere semplicemente perché sono POCHE le vicissitudini che riescono ad avere la meglio sull'istinto di sopravvivenza.
     
    .
  12. VincentVega
     
    .

    User deleted


    Bè... Caro Antonio, detta così è più sopravvivenza che vita...
     
    .
  13. VincentVega
     
    .

    User deleted


    Scusa... Clockwork...credo mi sia sfuggito il sinificato della prima parte del tuo messaggio
     
    .
  14. Clockwork Orange
     
    .

    User deleted


    Scusa tu me, Vincent: ho fatto una confusione incredibile col PC e ho postato per errore un messaggio “in lavorazione”, unendo un concetto che volevo togliere e un altro che volevo sviluppare. Non vivo un rapporto particolarmente idilliaco con computer, internet e compagnia (si vede?).

    Tranquillo, allontana probabili sospetti di demenza senile (per ora) : lo sbaglio è mio.

    Edited by Clockwork Orange - 18/2/2004, 22:16
     
    .
  15. VincentVega
     
    .

    User deleted


    No problem... in questo periodo siamo tutti un pò appannati
     
    .
86 replies since 26/1/2004, 22:18   2626 views
  Share  
.