Laurea febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Cari colleghi avrei un piccolo quesito da porvi con la speranza che fra di voi ci sia qualche anima pia informata dei fatti.

    In teoria dovrei sostenere il mio utimo esame a settembre laureandomi ad ottobre ma in pratica tutto ciò potrebbe slittare per motivi personali e quindi la mia domanda è:

    Se nel caso dovesse slittare tutto ritrovandomi cosi a sostenere il mio ultimo esame ad esempio a novembre laureandomi di conseguenza a febbraio dovrei pagare comunque le tasse di ottobre oppure posso esimermi?

    Vi ringrazio anticipatamente di una vostra eventuale risposta.

    :)
     
    .
  2. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    credo che sia questa la risposta:

    https://letteremoderne.forumcommunity.net/?t=46295142
     
    .
  3. remy
     
    .

    User deleted


    non le devi pagare,perchè con il pagamento già fatto sei coperta fino a marzo!
     
    .
  4. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Merci beaucoup!

    Mi avete risolto un dubbio amletico, mi avevano dato informazioni discordanti in merito e sinceramente non riuscivo a discernere quale fosse l'effettiva realtà dei fatti.

    :) Ora mi sento rinfrancata.
     
    .
  5. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi e se invece uno si laurea a ottobre la deve pagare la rata di marzo giusto??
     
    .
  6. 85moon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola4288 @ 25/2/2012, 19:14) 
    ragazzi e se invece uno si laurea a ottobre la deve pagare la rata di marzo giusto??

    Sì, a meno che tu non abbia terminato gli esami entro il 29 febbraio 2012.
     
    .
  7. TienmAte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (85moon85 @ 26/2/2012, 00:11) 
    CITAZIONE (paola4288 @ 25/2/2012, 19:14) 
    ragazzi e se invece uno si laurea a ottobre la deve pagare la rata di marzo giusto??

    Sì, a meno che tu non abbia terminato gli esami entro il 29 febbraio 2012.

    ciao io ho terminato gli esami a febbraio ma su esis mi da il versamento di marzo in debito.......inoltre a ott 2011 ho pagato le tasse ma mi dicevano che se finivo gli esami per feb potevo chiedere il rimborso delle stesse...vero?
     
    .
  8. treno
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi una domanda:io dovevo laurearmi a febbraio e per questo non ho pagato le tasse di ottobre ma purtroppo non riesco a laurearmi xkè x alcuni problemi nn riesco a fare l 'ultimo esame!!!!quindi mi chiedevo: se riesco a fare l'esame entro febbraio le tasse di ottobre devo pagarle??? per favore qualcuno mi può rispondere.....è urgente...Grazie
     
    .
  9. Anene
     
    .

    User deleted


    No, fino a febbraio sei coperto con le tasse, purché entro il mese prossimo completi tutti gli esami, le ulteriori conoscenze, le attività formative e la prova di lingua: così mi fu detto in segreteria. A luglio dovrai pagare solo la tassa per l'esame di laurea.
     
    .
  10. treno
     
    .

    User deleted


    ok grazie gentilissima, in realtà dovrei sostenere solo un esame...grazie ancora..........
     
    .
9 replies since 26/7/2011, 12:30   397 views
  Share  
.