Storia Medievale con V1t0l0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Efris3
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzii.Con il prof. Vit*lo devono sostenere l'esame gli studenti il cui cognome è compreso dall'A alla L? Vi prego fatemi sapere.Ciao
     
    .
  2. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    secondo le regole sì e qlli di M-Z x farlo devono fare richiesta, ma molti cambiano a piacimento senza farlo xké i prof non controllano che i ragazzi di lettere diverse siano qlli ke hanno richiesto il passaggio
     
    .
  3. kitri06
     
    .

    User deleted


    ...ma secondo voi ce la si fa a preparare qst esame in una decina di giorni? :huh:
     
    .
  4. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    non credo proprio... a meno ke tu non decida di utilizzare anke le ore dei pasti e della notte...! :P
    seriamente non credo...gli avvenimenti sono tanti e sono tutti importanti purtroppo...poi puoi sempre tentare emagari ti va pure bene!
     
    .
  5. Viejito
     
    .

    User deleted


    Io penso che dipenda dalla propria intensità di studio/memorizzazione... gli argomenti sono tutti importanti, questo è vero, però sono ad occhio e croce un 260 pagine.. impresa non impossibile, quindi.. ; )
    E allora, a questo punto, Storia contemporanea dovrebbe essere preparato in un anno.. : D
     
    .
  6. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viejito @ 9/2/2007, 12:21)
    Io penso che dipenda dalla propria intensità di studio/memorizzazione... gli argomenti sono tutti importanti, questo è vero, però sono ad occhio e croce un 260 pagine.. impresa non impossibile, quindi.. ; )
    E allora, a questo punto, Storia contemporanea dovrebbe essere preparato in un anno.. : D

    i "vecchi" sono sempre i + saggi :P
     
    .
  7. Viejito
     
    .

    User deleted


    'nsomma : P
     
    .
  8. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viejito @ 9/2/2007, 12:25)
    'nsomma : P

    nel senso ke sei almeno del terzo anno...io sto "solo" al secondo...
     
    .
  9. kitri06
     
    .

    User deleted


    ...ma infatti io intendevo proprio tentare! Cmq x me è tutto relativo...C'è gente ke prepara gli esami in 1 settimana e prende voti + alti di ki li prepara in 1 mese ... sacrificando pure l' orario dei pasti e le notti! ^_^
     
    .
  10. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    ce la si fa benissimo,in 10 giorni,sono più che buoni!
    Organizzateli in modo da dividerti lo studio e la ripetzione!

    ce la sifa, ce la si fa!!!
    in bocca al lupo!
     
    .
  11. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    io l'ho preparato in dieci giorni, contando gli argomenti che il prof V*t0lo ha indicato nel programma, ad occhio e croce dovrebbero essere 20...dunque ne ho studiati due al giorno, tra la mattina e il pomeriggio, impresa non del tutto massacrante...questa divisione è maniacale, ma puoi farcela benissimo anche tu
     
    .
  12. kitri06
     
    .

    User deleted


    ah...! :D grazie x l' incoraggiamento! :)
     
    .
  13. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    raga...x piacere rispondete a sta mia domanda...ma il mongrafico cn vit@l@ si puo' sostenere pur nn avendo fatto l'esam di storia medievale???
    vi prego di risp xke' c'e' ki mi ha dtto
    si e ki no..ma io nn ho capit ancor se si puo fa!!
     
    .
  14. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    ribadiscoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cio ke sopra e' scritto

    sos
     
    .
  15. Hilary85
     
    .

    User deleted


    sempre da voci di corridoio so che il prof si incavola se sostieni il suo modulo monografico senza aver fatto storia medievale
     
    .
559 replies since 29/11/2006, 12:38   27371 views
  Share  
.