Storia Medievale con V1t0l0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delgadina
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sosterrà l' esame martedì?
     
    .
  2. giggia1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sei del vecchio ordinamento? Io lo sosterrò il 11 marzo... ma lavoro è un disastro: programma troppo vasto. Rimettersi sui libri dopo 8 anni è stato duro! E' l'ultimo esame e devo superarlo per forza altrimenti decado dagli studi. Martedì andrò a vedere che domande fanno... non ho idea: tu sai cosa chiedono a noi del vecchio ordinamento? Grazie
     
    .
  3. delgadina
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono del nuovo, ma se il programma è anche per te "Medioevo. I caratteri..." dai un'occhiata a queste pagine, ci sono molte info ;)
     
    .
  4. giggia1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho fatto l'esame del vecchio ordinamento con la di meglio... è stata comprensiva...mi ha chiesto diffusione del cristianesimo, Le crociate (veri motivi della spedizione!), Federico Barbarossa (e nello specifico cosa sono le regalie), Carlo D'Angiò e perché Pietro III D'Aragona riesce invece nel suo intento (appoggio dei mercanti). Se interrompe e ti fa domande è solo per capire se oltre a sapere eventi, date e personaggi hai capito la Storia... Mi ha messo 30. E' una persona comprensiva...se si hanno problemi conviene andarle a parlare. Io mi pento di non averlo fatto anni fa... mi mancava solo questo esame! In bocca al lupo!
     
    .
  5. giusy2
     
    .

    User deleted


    qualkuno ke ha sostenuto l'esame con vitolo del nuovo ordinamento puo dirmi kosa ha kiesto?? grazie
     
    .
559 replies since 29/11/2006, 12:38   27371 views
  Share  
.