consiglio sulla tesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luplayer
     
    .

    User deleted


    Ciao forum vorrei avere un consiglio: a quale professore chiedere la tesi?

    sono andato dalla sc@rp°t1 ed ero convito ma lei tra poco va in maternità e quindi non mi puo seguire. mi mancano 5 esami e quindi devo per ragion di cose inziare......a me piace la storia quindi sono orientanto a farla con un prof di storia.

    Edited by Marcello °The Fallen Angel° - 10/9/2011, 16:21
     
    .
  2. Luplayer
     
    .

    User deleted


    nessun consiglio????
     
    .
  3. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Come professori di storia che ho avuto durante la mia carriera universitaria ed ho trovato molto disponibili e preparati posso consigliarti Vit0l0, di storia medioevale, (molto preparato sulla storia di Napoli, delle confraternite, dei mercati) oppure la prof P3tr@cc0n3, storia contemporanea, davvero molto cordiale e alla mano. Altro prof che ho stimato Sen@t0r3, prof di storia medioevale.
     
    .
  4. Luplayer
     
    .

    User deleted


    si l'ho chiesta a vitolo però attualmente non puo XD
    vorrei vedere con la marmo.
    Ma posso chiederla anche ad un prof con il quale non ho dato esami? credo di no....
     
    .
  5. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Non so se sia impossibile dal punto di vista legale, però, seppure si potesse, è difficile che un prof con cui non hai sostenuto un esame ti conceda la tesi, anche perché solitamente si chiede quale parte del programma ti sia piaciuta di più, quali studi sei interessato ad approfondire, a volte anche che voto hai avuto al suo esame....a meno che tu non trova un prof che ha già in mente un lavoro da svolgere e ti assegni una tesi a prescindere dalle tue idee iniziali.
     
    .
4 replies since 10/9/2011, 12:06   239 views
  Share  
.