[2011- 2012] Lingua inglese

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Lightly
     
    .

    User deleted


    domande di grammatica a risposta multipla (1 corretta e 1 sbagliata da quello che ho capito)
     
    .
  2. SheLostControl
     
    .

    User deleted


    Bah.... volendo si può anche andare a tentativi, ahah ;D
     
    .
  3. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    @ il mio nome è mai più: inglese 2 è 6 CFU.

    Ma quindi, ricapitolando, cos asi porta all'orale? Sulla sua bacheca c'è un programma infinito e poi quali sono queste frasi che da a fine corso? Grazie...
     
    .
  4. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    @Steven&Sweet:scusami,credevo che inglese 2 fosse di 12 crediti.
    Credo che il compito verta sulla grammatica.La prof ha pubblicato le date,ve le riporto:

    CdL LETTERE MODERNE (12 CFU)

    16 GENNAIO -prova scritta 23 GENNAIO - prova orale

    30 GENNAIO - prova scritta 3 FEBBRAIO -prova orale

    23 FEBBRAIO - prova scritta 29 FEBBRAIO -prova orale

    orari e aule in cui si svolgeranno i suddetti esami verranno comunicati successivamente
     
    .
  5. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    @ il mio nome è mai più: Grazie per le date. Ma a parte lo scritto, all'orale si devono portare tutte quelle cose? Poi lei ha detto che bisogna discutere di una frase a scelta tra quelle che ha dato lei al corso...Ovvero? Quanlcuno ne sa qualcosa? Grazie!
     
    .
  6. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Purtroppo lo ignoro anch'io.Mandai un e-mail alla prof tempo fa per chiedere questa cosa ma non ho ricevuto risposta.Credo che però vada rispettato il programma che lei pubblicò su web docenti.
     
    .
  7. Nonacc
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, per caso siete a conoscenza di modifiche delle date degli esami rispetto a quanto riportato? Grazie.
     
    .
  8. loziogab
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io da non corsista non so su cosa sarà l'esame, potreste darmi una dritta? Grazie mille in anticipo.
     
    .
  9. vale-N60
     
    .

    User deleted


    salve a tutti..vorrei avere delle info riguardo l'esame di lingua inglese con cava7iexe..visto che ho fatto il passaggio dal nuovo al nuovissimo ordinamento l'ho saputo solo ora dell'esame di inglese e nn ho potuto seguire il corso.
    ho visto la sua pagina docenti ma ci sn delle cose che nn mi sn chiare
    vorrei sapere precisamente quali sono i testi da portare
    so di "total english intermediate" ma nn ho capito se è un libro di grammatica o di testi (tra l'altro se qualcuno può vendermelo mi farebbe piacere :))
    poi del testo di benjamin ma nn ho capito se e' solo quel saggio breve o tutto il libro che la prof ha messo in pdf sulla pagina
    infine se mi potete dare qulche diritta sull'esame sia scritto che orale mi farebbe comodo
    vorrei darlo ad aprile e quindi mi servono queste info
    vi ringrazio

    ah scusate...ancora un'altra cosa..ma quei"testi consigliati"call e internet in ambito efl di cavaliere e la grammatica della lingua inglese di manferlotti si devono portare??
    grazie a tutti e soprattutto a chi mi risponderà
     
    .
  10. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale-N60,anch'io devo dare l'esame ad aprile.Da quello che ho potuto capire io,soltanto CALL&Internet è quello consigliato,gli altri sono da studiare obbligatoriamente.Total english è un libro di letture e esercizi come quelli che usavamo alle superiori ma interamente in inglese(tracce comprese).Il saggio di Benjamin è il secondo link della pagina riportata dalla prof e,come scrive lei stessa,sono da escludere le parti sottolineate.Spero di esserti stata utile e che si unisca a questa discussione chiunque abbia altre informazioni.
     
    .
  11. vale-N60
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio il mio nome e' mai più...quindi vediamo se ho capito bene...per la grammatica c'e' il libro di manferlotti,per i testi total english con tutte le letture da unit 1 a 9 e poi il testo word di benjamin (nn quello in pdf) mentre quello della cavaliere e' solo consigliato...sai qualcosa dell'esame???
    cmq se qualcun altro ha delle altre info si faccia vivo...grazie :)

    sai quali sono ad esempio gli argomenti di grammatica su cui verte l'esame scritto??
    so che ho molte domande (mi dispiace) ma davvero nn so niente di questo esame visto che mi è stato aggiunto solo ora...nn sapevo proprio di doverlo fare
     
    .
  12. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    In realtà total english vanno fatte le unità da 1 a 9 ma le letture che dobbiamo portare sono quelle delle prime 4 unità.Inoltre bisogna leggere e tradurre anche un brano a scelta da una delle riviste consigliate dalla prof.Ora ti dò il LINK:
    https://www.docenti.unina.it/bacheca/visua...RE&percorso=FAQ
     
    .
  13. vale-N60
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio davvero tanto il mio nome e' mai piu'...
     
    .
  14. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Figurati ;)
     
    .
  15. il mio nome è mai più
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non c'è nessuno che ha sostenuto quest'esame????Vorrei sapere come regolarsi con Total English;bisogna completare tutti gli esercizi delle 9 unità,o limitarsi solo ai brani???HELP ME!
     
    .
54 replies since 29/9/2011, 18:25   1396 views
  Share  
.