[2011- 2012] Lingua inglese

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale-N60
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...qualcuno mi sa dire a che ora è l'esame scritto di inglese con c@v@liexe il 23 aprile??? perchè purtropp ho appena saputo di avere un impegno quel giorno alle 14...non vorrei dover saltare l'esame...grazie
     
    .
  2. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Ma si può ancora prenotare questo esame? Su esis non me lo da!

    Qualcuno l'ha già sostenuto? Come è strutturato l'orale?
    Grazie
     
    .
  3. Mat_y
     
    .

    User deleted


    Domanda per qualcuno che abbia già sostenuto l'esame d'inglese della C@v@liere, o che abbia notizie più sicure e dettagliate delle mie : il Total english intermediate porta anche un workbook con testi ed esercizi...ne sapete niente? - Si deve fare solo il testo principale (con i vari brani) o anche il workbook?
    - E cosa sono i 'passages' che lei cita con tanta disinvoltura?^^

    (non è strizza, è che essendo non corsista mancano proprio le informazioni di base!!!!)
     
    .
  4. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Scusa Mat y dove posso trovare il Total English? Grazie
     
    .
  5. Mat_y
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso in una libreria a Mezzocannone (non ricordo il nome) dovresti trovarlo senza problemi, basta che non sia una libreria per corsi di laurea specifici
     
    .
  6. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    AH ok, grazie mille :D e poi bisogna tradurre alcune letture?
     
    .
  7. Mat_y
     
    .

    User deleted


    E' quello che sto tentando di scoprire XD Secondo il programma bisogna leggere e tradurre tutti i brani, ma dato che c'è sia lo student's book, sia il workbook e la prof non specifica a quali letture si faccia riferimento, se qualcuno che ha seguito il corso o fatto l'esame risponde ci fa un grosso piacere. Anche se è difficile che chi ha già fatto questo esame passi per la discussione^^
     
    .
  8. spooshina
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Potreste dirmi che tipo di esercizi ci sono nella prova scritta e come si svolge quella orale? Grazie!
     
    .
  9. Enza1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti qualcuno così gentile potrebbe dirmi come si svolge questo esame? Facendo riferimento ai singoli testi. Per esempio cosa chiedono del capitolo "a methodology for translation"?
    Grazie
     
    .
  10. Enza1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a prenotare questo esame con la prof. Cav@l1er3 per settembre. Qualcuno sa perchè? Ha il mio stesso problema?
    Si prenota forse al dipartimento?
     
    .
54 replies since 29/9/2011, 18:25   1396 views
  Share  
.