Sogni

Quando sono talmente reali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <SweetAngel>
     
    .

    User deleted


    incredibile!! stanotte ho sognato Roberto Saviano :o: mi ricordo ke ero triste, gli ho detto ke mi dispiaceva un mondo ma non so per cosa, e lui mi ha sorriso....forse perkè prima di andare a dormire ho letto Gomorra
     
    .
  2. Almayer
     
    .

    User deleted


    Decisamente un sogno strano ,andrebbe interpretato.
    Entro in una stanza rettangolare ,piccola.Difronte la porta c'è una finestra molto grande da cui entra una luce del giorno molto forte.Bella giornata.
    Nella stanza ci sono tre persone:due studenti ed un docente che sta esaminando uno dei due,un ragazzo che forse conosco ma non ricordo.L'altro studente è una ragazza ,una mia ex compagna di liceo,la secchiona della classe per intenderci.In corso c'è l'esame di Geografia 3.Il docente è un professore di storia che ho avuto in terza liceo.Oggi avrà 40 anni circa.Lo ricordo perchè è strabico e calvo,ci incitava ad appassionarci al cinema alla filosofia ed all'attività fisica.
    Insomma entro in questa stanzetta e passo alle spalle dei due ragazzi e vado a mettemi in braccio al prof e mi addormento.Tipo bambino che si addormenta in braccio al papà,o al nonno.Io dormo e ascolto l'esame in corso.

    Ho una bellissima sensazione di serenità mentre resto accoccolata a dormire.Mi sembra anche di ricevere una carezza sui i capelli.

    E poi mi sveglio.Che sogno strano,(per la serie :agg' scavat' 'e muort'!!)!!
     
    .
  3. ibLis
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sogno spesso vermi lumache e insetti in generale.Me li trovo ovunque, nei capelli,nella borsa,sul letto, nelle scarpe,in qualsiasi luogo mi trovo. Schifo :sick:
     
    .
  4. lanevenell'anima
     
    .

    User deleted


    "Freud ha interpretato e spiegato i sogni in chiave premonitrice o rivelatrice di desideri e traumi ma, secondo uno studio dello psicologo Lipnicki del Centro di Medicina Spaziale di Berlino, i sogni con incubi non sono provocati da particolari condizioni psicologiche ma dall’attività magnetica esistente"

    Questa è una parte dell'articolo che è stato pubblicato nellla sezione news del nostro sito(http://www.news.unina.it/dettagli_area.jsp?ID=7791
    Com'è possibile tutto ciò!Non condivido affatto!E Lipnicki può anche linciarmi! -_-
    Viva Leopardi e la beata ignoranza! ^_^
     
    .
  5. barabba_novecento
     
    .

    User deleted


    Svegliato a mezzogiorno .... è cosi strano per me ... Sognare due volte la stessa persona ...
    La prima volta in treno con la luce che andava a veniva .... e la sensazione di libertà di un treno che non si fermava mai e in cui forse eravamo soli .... la seconda volta io chiuso a chiave in una stanza a fissare un cortile che ricordavo tanto quello dove giocavo alle elementari ... ero stranito ma non mi sentivo prigioniero ... ogni tanto la chiave girava e lei mi portava il cibo e qualche sorriso ...... non so interpretare i sogni ma che sensazione di pace ...
     
    .
  6. rob3rt4
     
    .

    User deleted


    A me interessa molto saperne di più sui sogni e sulla loro interpretazione,..molto spesso quando mi kapita di sognare qulkosa di strano sn curiosa e vado a cercarne subito il significato nel dizionario dei sogni...miè kapitato a volte di sognare (un sogno molto ricorrente)spesso un onda gigante ke supaera il mio palazzo(abito vicino al mare),questo sogno o meglio incubo l'ho fatto spesso nel corso della mia vita..
     
    .
  7. Gessica89
     
    .

    User deleted


    e cosa significava roby?
     
    .
  8. rob3rt4
     
    .

    User deleted


    bhè sinceramente me lo kiedo anke io..ho trovato "essere travolto da un'onda" che vuol dire che mi attende una dura prova :unsure: :( :unsure:
     
    .
202 replies since 3/2/2004, 23:03   4920 views
  Share  
.