Latinistica 1 con P@l@d1n1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nana@
     
    .

    User deleted


    ciao quella che non sei volevo sapere se hai anche la costruzione dei testi?

    [QUOTE=Quella che non sei,18/11/2013, 12:34 ?t=4908808&st=705#entry389069944]
    Vendo tutto l'occorrente per sostenere l'esame di Latinistica 1.... il mio plico comprende:

    1 i testi

    2 le traduzioni (accuratissime e letterali)

    3 un quaderno contenente tutti vocaboli trovati nelle traduzioni, i paradigmi dei verbi, i costrutti e le regole di grammatica

    4 i riassunti della letteratura

    5 le analisi delle opere punto per punto

    Il tutto ad un prezzo veramente esiguo!!
    [/QUOTE
     
    .
  2. Quella che non sei
     
    .

    User deleted


    Si,anche la costruzione!
     
    .
  3. Nana@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quella che non sei @ 15/7/2014, 20:07) 
    Si,anche la costruzione!

    ottimo volevo spere se potevi inviarmi un mes privato per dirmi a quanto li vendi perchè non riesco a inviartelo io grazie :D
     
    .
  4. Quella che non sei
     
    .

    User deleted


    Ti ho scritto un messaggio privato!
     
    .
  5. glicine87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buongiorno,sono una forse una delle poche superstiti del nuovo ordinamento e volevo chiedervi ciò :il programma di latinistica 1 (dall eta arcaica all'eta cesariana + classici catullo lucrezio e pro archia)è ancora valido?devo ,gioco forza,far questo esame a novembre e oggi mi devo rimettere sui libri!spero di ricevere risposta quanto prima!grazie mille
     
    .
  6. Dantina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glicine87 @ 10/10/2016, 08:46) 
    Ragazzi buongiorno,sono una forse una delle poche superstiti del nuovo ordinamento e volevo chiedervi ciò :il programma di latinistica 1 (dall eta arcaica all'eta cesariana + classici catullo lucrezio e pro archia)è ancora valido?devo ,gioco forza,far questo esame a novembre e oggi mi devo rimettere sui libri!spero di ricevere risposta quanto prima!grazie mille

    sì è ancora valido
     
    .
  7. glicine87
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    .
  8. glicine87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Salve sapete la data dell appello di aprile della prof?grazie a chi mi risponderá!
     
    .
727 replies since 19/12/2006, 09:03   33420 views
  Share  
.