ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE

Come si ottengono i crediti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Qualcuno che conosce la questione potrebbe aiutarmi a fare chiarezza su questo punto? Ho urgenza di colmare questi debiti entro il 28 febbraio, pena il pagamento delle tasse per l'intero anno accademico, e non ho la minima idea di come fare. Qualcuno potrebbe suggerimi qualcosa?
     
    .
  2. viola2015
     
    .

    User deleted


    dunque... o consegni qualche attestato di lingua o fai un corso di lingua di almeno 20 ore o partecipi a qualche laboratorio dei nostri docenti...ti consiglio di darti una mossa e vedere tutte le altre attività (anche se essenzialmente sono queste) affisse alla bacheca del dipartimento di Filologia moderna. ciao!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Azz... sono nei guai allora, devo sbrigarmi! Grazie mille per la dritta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, nessuno conosce o sta frequentando qualcuno di questi corsi?
     
    .
  5. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    Ufff è vero!!! E' un'impresa con queste ulteriori conoscenze!!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Ragazzi, ma deve essere strettamente di Lingua l'attestato, o può riguardare il Linguaggio più in generale..?
     
    .
  7. paoletta18
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è a conoscenza di quali corsi si organizzeranno o si stanno organizzando per queste ulteriori conoscenze linguistiche o a quale prof. bisogna rivolgersi per saperlo?
     
    .
  8. martina__84
     
    .

    User deleted


    RAGAZZIIIII QUALCUNO SA DI QLC ALTRO SEMINARIO???????????????????????????
     
    .
  9. 85moon85
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se per ottenere questi crediti posso consegnare un attestato di un corso di lingua inglese di 30 ore, già utilizzato per ottenere i crediti alla triennale. A quali docenti posso rivolgermi?
     
    .
  10. paoletta18
     
    .

    User deleted


    Attualmente non sono in programma altri seminari per questo semestre, alcuni seminari si sono già conclusi, credo che si dovrà aspettare l'anno prossimo, potreste rivolgervi a Corr@do che è membro della commissione didattica per avere altre informazioni
     
    .
  11. martina__84
     
    .

    User deleted


    e per chi si dv laureare ad ottobre come fa?????????????????????????

    corr@do chi??
     
    .
  12. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    Infatti queste ulteriori conoscenze linguistiche sono un po' una caccia al tesoro!!! Tra l'altro non le organizzano spesso, io per fortuna lessi una locandina al dipartimento di fil mod. Corr@do è il cognome di un prof...se non erro di Filologia dantesca alla triennale...
     
    .
  13. admaiora
     
    .

    User deleted


    ragazzi, quanto tempo passa tra la consegna dell'attestato alla commissione didattica e la convalida su segrepass? grazie... ;)
     
    .
  14. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    2-3 mesi
     
    .
  15. cuoricinoo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti qlk può, gentilmente, spiegarmi come funzionano le ulteriori conoscenze linguistiche alla magistrale???bisogna scaricare qualche modulo rpima o dopo un seminario??? da chi deve essere firmato??? dove consegnarlo alla fine di un corso??? al momento sapete dirmi se c'è qlk seminario da poter seguire???
     
    .
28 replies since 13/1/2012, 18:07   534 views
  Share  
.