Storia della Filosofia con C@rr@n0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didila
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. RR18
     
    .

    User deleted


    chidete al prof se volete farlo cn lui ma non crea problemi anzi è molto disponibile ,iniziate voi con un argomento a piacere e poi lui vi fa un'altra domanda e bastae fatevi bene sopratutto kant e hegel ,
    in bocca al lupo
    :D
     
    .
  3. Clau86
     
    .

    User deleted


    Allora, quelli che l'hanno sostenuto oggi ci sanno dire qualcosa? Che ha chiesto il prof? Come sono stati i voti? Grazie in anticipo! :lol:
     
    .
  4. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    io l'ho sostenuto lo scorso anno , fece solo due domande , una a piacere , e una non si sa , ma quasi sempre kant.
     
    .
  5. hanna88
     
    .

    User deleted


    ank' io ho fatto filos da pokissimo!kiede 1 argomento a piacere e poi mi kiese kant (quasi a tt lo kiede).......
     
    .
  6. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    anke io ho fatto da poco l'esame kon carrano è davvero tranquillo come esame ti fa parlare di un argomento a piacere e poi qualche domanda 2 o 3 domande a molti ha kiesto kant
     
    .
  7. Giagia
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi se uso questa discussione per farvi questa domanda. vorrei sapere il programma di Filosofia 2 che è possibile ancora sotenere in questa sessione. Vi prego rispondetemi.
     
    .
  8. astersabri
     
    .

    User deleted


    scusate tra gli autori in programma per fare l'esame con carrano sn anche comte,mill e darwin?? aspetto risposte grazieeeeeeeeeeeeeeeee baci baci sabri

    c'è qualcuno del primo anno della classe a-l che invece ha fatto l'esame con c@rrxxxano che è dell'aula m-z?????????
    vi prego rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    I NOMI DEI PROFESSORI VANNO CRIPTATI E NON SCRITTI "IN CHIARO". GRAZIE .GLI AMMINISTRATORI.

    Edited by Sigfrido - 22/1/2008, 18:08
     
    .
  9. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    sì , se non erro erano in programma , ne sono quasi sicuro,
    Io ero del gruppo A-L , ma chiesi al prof se potevo sostenere comunque l'esame con lui e lui disse di sì , quindi non credo vi siano problemi.
     
    .
  10. astersabri
     
    .

    User deleted


    ciao!!!ti ringrazio per la risposta:) ma quando tu l'hai chiesto al prof ha detto di dargli il foglio per fare il cambio di cattedra o che basta dirlo in sede di esame?? ti saluto e grazie ancora
     
    .
  11. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    no no , nessun foglio..andai direttamente all'esame , e lui non disse nulla..insomma , il tutto fu molto informale ;)
     
    .
  12. astersabri
     
    .

    User deleted


    che grande!!! fa tutto lui bene:) anche a me aevano detto cosi volevo una conferma. senti ma a te che cosa ha chiesto ?
     
    .
  13. Giagia
     
    .

    User deleted


    Ciao. Quale testo di Filosofia ha consigliato il prof. C@rr@no? Grazie.
     
    .
  14. astersabri
     
    .

    User deleted


    ciao io sn dell'altra aula ma farò l'esame con c@rr@no cmq nn credo ci sia un testo consigliato, io uso quello del liceo come ha detto anche il prof della mia aula. poi chiedi anche a qualcun'altro ciao:)
     
    .
  15. gulyguly
     
    .

    User deleted


    il testo che consigli asolitamente c@rr@no,perchè più completo, è "protagonisti e testi della filosofia"Abbagnano-Fornero.
    ma cmq va bene anche un testo del liceo che sia abbastanza dettagliato ma soprattutto comprensibile.
    Io ho usato quello consigliato e mi sono trovata benissimo perchè spiega i concetti in maniera molto semplice.
    ciao In bocca al lupo
     
    .
147 replies since 7/1/2007, 19:09   4732 views
  Share  
.