Storia della Filosofia con C@rr@n0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astersabri
     
    .

    User deleted


    ciao gulyguly grazie per la precisazione! mi sai dire il programma completo? perchè io sapevo alcuni autori ma qui sul sito qualcuno mi ha detto che ci stanno anche mill darwin e comte ciao e grazie !!!:D
     
    .
  2. gulyguly
     
    .

    User deleted


    io non li ho portati,mi sono soffermata su i più importanti e l'esame è andato bene!da quello che ho sentito hanno fatto così tutti!io t consiglio di non perderci troppo tempo!
    in ogni caso in bocca al lupo

     
    .
  3. fragolinaaaa
     
    .

    User deleted


    chi ha gia fatto l esame di filosofia con c@rrXXXXXXano?il prof è bravo?quali sono gli argomenti da portare

    I NOMI DEI PROFESSORI VANNO CRIPTATI E NON SCRITTI "IN CHIARO". GRAZIE .GLI AMMINISTRATORI.

    Edited by Sigfrido - 22/1/2008, 18:04
     
    .
  4. fragolinaaaa
     
    .

    User deleted


    x piacere rispond
     
    .
  5. gulyguly
     
    .

    User deleted


    l'esame con c@rr@no è davvero una passeggiata!il programma va da kant a nietzsche!il professore ti farà partire da un argomento a piacere e poi ti farà lui qualche domandina molto semplice!cmq stai molto trnquilla perchè è davvero bravissimo
    ps.non boccia mai!
    in bocca al lupo :D
     
    .
  6. fragolinaaaa
     
    .

    User deleted


    ma si porta anche marx


    mi hai dato una bellissima notizia sei gentilissima aspetto con ansia la risposta riguardante marx
     
    .
  7. fragolinaaaa
     
    .

    User deleted


    cercasi disperatamente guly guly a me marx non piace
     
    .
  8. fragolinaaaa
     
    .

    User deleted


    ragazzi chi di voi ha sostenuto l esame di filosofia con c@rrxxxxxxxxano il 17 gennaio?

    I NOMI DEI PROFESSORI VANNO CRIPTATI E NON SCRITTI "IN CHIARO". GRAZIE .GLI AMMINISTRATORI.

    Edited by Sigfrido - 22/1/2008, 18:04
     
    .
  9. dragonetto
     
    .

    User deleted


    scusate ma il prof ha messo un appello anke il 27 febbraio?
     
    .
  10. ary86
     
    .

    User deleted



    io ho fatto l'esame il 17...ma su ESIS ancora non risulta....non capisco perchè...forse è ancora troppo presto?
     
    .
  11. fragolinaaaa
     
    .

    User deleted


    il prof è stato bravo?cosa ha chiesto?ti prego risp
     
    .
  12. nereide
     
    .

    User deleted


    ma l'esame con di filosofia non sta il 28 febbraio...?
     
    .
  13. dragonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nereide @ 28/1/2008, 18:24)
    ma l'esame con di filosofia non sta il 28 febbraio...?

    si scusami mi sono sbagliata è il 28 però mi sembrava strana sta cosa perkè così col prof di filosofia gli appelli sono quattro e nn tre e volevo una conferma
     
    .
  14. ary86
     
    .

    User deleted


    fragolina non preoccuparti minimamente, il prof è bravissimo! :P mi ha kiesto un argomento a piacere e poi hegel!e se non faceva domande su hegel, le faceva su kant!ma cmq c'era ki sapeva a stento anke l'argomento a piacere....ma il prof non ha bocciato nessuno!
     
    .
  15. astersabri
     
    .

    User deleted


    ciao ragaaaaaaaaa. eccomi a preparare un altro esame!!! nn so ancora se darlo il 14 o il 28 febbraio con il prof c@rrxx@no anche se sn dell'aula a-l però mi hanno assicurato che nn ci sn problemi con il prof! l'esame si prenota per email?? se qualcuno ha qualche notizia o deve sostenere questo esame mi contattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie in anticipo! :) baci sabi
     
    .
147 replies since 7/1/2007, 19:09   4732 views
  Share  
.