lingua dell'ue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassandra
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Giorgina...mi hai risolto un problema!!!
     
    .
  2. pinguino
     
    .

    User deleted


    raga io ancora nn l ho fatto sto esame di inglese e devo laurearmi ad ottobre,ho finito tt gli esami.devo sbrigarmi?
     
    .
  3. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peterpan1985 @ 22/3/2008, 04:37)
    Non ci sono termini per la prova di lingue, di certo però non andare a consegnare l'attestato il giorno prima della seduta... :blink: :D

     
    .
  4. pinguino
     
    .

    User deleted


    ok grz

     
    .
  5. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    E ricorda che si consegna in presidenza, alla Sig.ra Mang1am&l&... ;)
    Bye!
     
    .
  6. RaccoltaDifferenziata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peterpan1985 @ 26/6/2008, 19:15)
    E ricorda che si consegna in presidenza, alla Sig.ra Mang1am&l&... ;)
    Bye!

    Ci sono degli orari e dei giorni fissi in cui c'è, o si può andare tutti i giorni?? Grazie a chi mi risponderà! :P
     
    .
  7. RaccoltaDifferenziata
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se insisto...ci sono dei giorni e degli orari in particolare in cui consegnare l'attestato??Rispondetemi!! :-((
     
    .
  8. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaccoltaDifferenziata @ 12/7/2008, 14:37)
    Ragazzi scusate se insisto...ci sono dei giorni e degli orari in particolare in cui consegnare l'attestato??Rispondetemi!! :-((

    Mah, che io ricordi si può andare dal lunedì al venerdì prima delle 14!
     
    .
  9. butterfly0825
     
    .

    User deleted


    qualcuno può dirmi quando posso trovare la signora mangiamele??????
     
    .
  10. RaccoltaDifferenziata
     
    .

    User deleted


    Mi laureo ad ottobre ma non mi è ancora stata convalidato la prova di lingue che ho sostenuto a luglio (e il cui attestato ho consegnato sempre a luglio). E' normale??? O devo preoccuparmi??
     
    .
  11. Hilary85
     
    .

    User deleted


    ti conviene chiedere in segreteria come mai nn è stata ancora convalidata ma ricordagli che è urgente altrimenti se ne vanno con comodo , come sempre. image image image
     
    .
  12. RaccoltaDifferenziata
     
    .

    User deleted


    Ti ringazio per avermi risposto ma...devo chiedere sempre allo sportello esterno? O altrove?? A te è stata convalidata? Se si, quando l'hai consegnata??
    Grazie in aticipo!^_^
     
    .
  13. Hilary85
     
    .

    User deleted


    non so cosa sia di preciso lo sportello esterno. ;) in segreteria ci sn gli sportelli 8 e 9 per la nostra facoltà quindi penso che lì ne sappiano qualcosa, anche xchè loro dovrebbero controllare cosa viene convalidato e cosa no. Fortunatamente a me la prova l'hanno convalidata da 1 bel pò, poichè l'ho sostenuta circa 7/8 mesi fa quando chiesi la tesi.
     
    .
  14. valkiria14
     
    .

    User deleted


    anche a mee!!!esame di lingua e tre ulteriori conoscenze a luglio non ancora convalidate!!!
     
    .
  15. RaccoltaDifferenziata
     
    .

    User deleted


    IO credo che quando compiliamo il certificato storico per consegnarlo insieme alla domanda di laurea, dobbiamo metterci anche questo, giusto?

    CITAZIONE (Hilary85 @ 16/9/2008, 17:08)
    non so cosa sia di preciso lo sportello esterno. ;)

    quello esterno è quello dove tutti fanno la fila insomma!! Poi so che dovrebbero esserci anche degli uffici interni! E' lì che si risolve in merito alk discorse delle attività formative e convalie varie???


    PS: Hilary, grazie mille! ^_^
     
    .
49 replies since 15/1/2007, 14:50   2049 views
  Share  
.