lingua dell'ue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valkiria14
     
    .

    User deleted


    sono passata per la segreteria hanno detto che ci sono stati dei problemi di registrazione e che faranno il tutto per i laureandi di ottobre
     
    .
  2. RaccoltaDifferenziata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valkiria14 @ 17/9/2008, 14:04)
    sono passata per la segreteria hanno detto che ci sono stati dei problemi di registrazione e che faranno il tutto per i laureandi di ottobre

    Io ci sono stata la scorsa settimana per la consegna della tesi e mi è stato detto di non preoccuparmi....mah! :o:
     
    .
  3. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valkiria14 @ 17/9/2008, 14:04)
    sono passata per la segreteria hanno detto che ci sono stati dei problemi di registrazione e che faranno il tutto per i laureandi di ottobre

    Io ho chiamato in segreteria e hanno confermato che stanno provvedendo a convalidare tutto.Speriamo!
     
    .
  4. ulisse6
     
    .

    User deleted


    ragazzi/e ma l'attestato da consegnare in presidenza, dopo aver sostenuto la prova di lingua, ce lo deve dare il prof vero?il mio prof della tesi ha detto che io dovevo portare un modulo nel giorno in cui sostenevo la prova e che,una volta terminata, lui me ne dava un altro(come si fa per le attività formative) e alla fine dovevo portarli tutti e due in presidenza...ma io di questo modulo che devo portare al prof durante la prova di lingua non ne ho mai sentito nulla!..aiudo.. :wacko:
     
    .
  5. ste84266
     
    .

    User deleted


    ho letto sul programma esis della lingua dell'unione europea da fare al 3 anno, da pure 5 crediti...... di che si tratta dato che sullo statone nn è riportato???
     
    .
  6. valemarty
     
    .

    User deleted


    chi mi può dire , in maniera dettagliata, come si svolgerà la prova d ' inglese?
    grazie
     
    .
  7. asherah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valemarty @ 13/3/2009, 00:10)
    chi mi può dire , in maniera dettagliata, come si svolgerà la prova d ' inglese?
    grazie

    dipende dal tuo prof, ma in genere ti fanno leggere e tradurre un breve testo nella lingua che hai scelto.
     
    .
  8. danielina1978
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, a me manca la prova di lingua. Sono di Lettere Moderne Nuovo ordinamento, ho letto che la prof. è Cucc. ma non ha email.

    Qualcuno potrebbe dirmi in cosa consiste la prova, chi è il docente e se questo esame si può fare anche prima di aver finito gli altri esami?

    Vi ringrazio
     
    .
  9. Enza1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sono del terzo anno e vorrei sostenere l esame di inglese, però ci vuole tempo per laurearmi, ed inoltre non so a chi rivolgermi per l esame e in cosa consiste.. se sapete qualcosa vi sarei grata..
     
    .
  10. caneri
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate io ho sostenuto la lingua dell ue a fine febb ma a me il mio prof non ha rilasciato nulla... ha solo compilato lui 1 foglio che poi ha conseganto al consiglio di facolta' é nornmale?
     
    .
  11. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caneri @ 11/5/2010, 18:34)
    ragazzi scusate io ho sostenuto la lingua dell ue a fine febb ma a me il mio prof non ha rilasciato nulla... ha solo compilato lui 1 foglio che poi ha conseganto al consiglio di facolta' é nornmale?

    Ha fatto tutto lui, al tuo posto...meglio così!!
    Stai tranquilla Enri, ma assicurati che risulti convalidata per quando intendi laurearti.
     
    .
  12. beatrice26
     
    .

    User deleted


    Si, si confermo, fa tutto il prof....è normale!!Controlla solo se ti viene reguistrata...
     
    .
  13. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho scelto come lingua l'inglese, ma qual'è il grado di difficoltà della prova? la prof mi ha detto che è un testo da legg e tradurre, ma devo portare il vocabolario??scusate le domande cretine...
     
    .
  14. *remedios
     
    .

    User deleted


    Fuorissima, non preoccuparti di nulla perché è solo una formalità! Ti verrà chiesto di leggere un piccolo passo e tradurlo, si tratta di un livello elementare, quindi non avrai alcun bisogno del vocabolario.

    P.S. pensa che alcuni prof non fanno nemmeno sostenere questa prova...
     
    .
  15. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma dov'è che poi devo portare questo foglio di preciso??cioè intendo tipo che stanza è e in che palazzo si trova? scusate ma non sono pratica ...confido in voi e speriamo vada bene questa prova
     
    .
49 replies since 15/1/2007, 14:50   2049 views
  Share  
.