lingua dell'ue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi in presidenza la Signora D3 M@io mi ha detto che devo presentare il foglio alla commissione didattica???cioè???qualcuno di voi lo ha consegnato ultimamente??mi dite dove e a chi??
     
    .
  2. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    si è sempre e solo consegnato alla commissione didattica... se tutto fila liscio nella tua carriera universitaria la presidenza non dovresti mai vederla...
     
    .
  3. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ok grazie, e quindi a chi devo consegnarlo? mi fai un nome? mi hanno detto @cocell@ ma lei via mail ha detto che è il docente che deve dire i risultati della prova al direttore del corso di laurea...io non so più cosa fare e a chi rivolgermi...mi aiutate per favore

    Edited by danielina - 15/10/2010, 10:51
     
    .
  4. helterskelter
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ho 1grosso problema e spero che qualcuno sappia aiutarmi urgentemente... premesso che su qst esame di lingua girano le voci più strane e svariate vorrei esporre la mia questione. Non ho pagato le tasse ad ottobre perchè sapevo di finire gli esami per feb. e così potermi laureare a luglio ( cose che mi è stata confermata anche in segreteria) però non avevo messo in conto questo esame di lingua...perchè,diciamoci la verità,non è un vero e proprio esame. So che dovrei farlo con il mio relatore e che consiste in una semplice conversazione in lingua..ora il problema è .. se non faccio questo esame entro la fine del mese,quindi nell'arco di non più di 10 giorni.. devo pagare le tasse che non ho pagato ad ottobre? oppure vale tipo come "ulteriori conoscenze" quindi non so.. danno 1attestato o cose del genere.. so che tutti lo fanno prima d laurearsi .. ma ovviamente non ho mai chiesto come si erano organizzati con le tasse! per favore se potete aiutarmi rispondete!
     
    .
  5. Anene
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti riferisco una notizia appresa dalla segreteria un anno fa: per non pagare a marzo le tasse con la mora, entro febbraio devi terminare tutto, ovvero gli esami, le ulteriori conoscenze, le attività formative e anche la prova di lingua.

    Riguardo alla prova, è il tuo relatore a stabilire la modalità di svolgimento, ma, in genere, quasi tutti fanno leggere e tradurre un brano in una lingua da te scelta. A me non fu rilasciato nulla, né mi fu segnato qualcosa sul libretto: il relatore segnerà i tuoi dati e li comunicherà alla prof.ssa De L1s0, la quale, a sua volta, li invierà alla commissione didattica. L'iter da seguire è simile a quello delle attività formative, in pratica.

    Comunque, per informazioni più aggiornate, anche se credo non ci siano stati cambiamenti, puoi consultare, sul sito di lettere (www.lettere.unina.it), la sezione chiamata F.A.Q., dove puoi trovare tutte le risposte alle domande più frequenti che vengono poste in segreteria, tra le quali, ci sono anche quelle da te fatte. Se non ricordo male, dovresti trovare tali tipi di notizie cliccando su Laureandi.
     
    .
49 replies since 15/1/2007, 14:50   2049 views
  Share  
.