Pesci d'aprile

quanto sono vile! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hamlet da Hamelin
     
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :D A una mia amica che invece non è caduta nella trappola, ho or ora raccontato tutto quello che è scaturito dall'SMS delle platesse, e ha detto «I' te facess capa e muro... i tuoi amici ti vogliono troppo bene!!!, sennò...».

    :woot: Ah!!! intanto mi sono scordato di riportarvi quest'altro dialogo via SMS, di ieri mattina, con un Francesco che come lei ha capito subito che era un pesce!:


    «Marco stavo venendo a salvarti ma la pioggia ha aperto un baratro sulla strada e ci sono finito dentro! si sono rovesciate tutte le platesse che avevo portato! mi vieni a dare una mano?»

    E io a lui:

    «Purtroppo mi è venuto a prendere Gianluca in monopattino e ho portato la missione a termine, ma la mia amica per la soddisfazione ha partorito di colpo, il neonato mi è arrivato in testa come una palla di cannone e ho una tale commozione cerebrale che sfoglio un libro di matematica e piango».

    E lui a me:

    «Nooo!! va be' se passate a Forlimpopoli sul Golfo ricordatevi del vostro amico e delle sue platesse! aggiungiamo un carretto al monopattino ed è fatta!»

    E io a lui:

    «OK forse possiamo rivenderle come salviette umidificate».
     
    .
33 replies since 1/4/2007, 16:02   1231 views
  Share  
.