Pesci d'aprile

quanto sono vile! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 2/4/2009, 00:16)
    :rolleyes: Ed è venuto anche il Pesce d'aprile del 2009...

    Vedi https://letteremoderne.forumcommunity.net/?t=25931013 :D

    Inoltre
    ho fatto credere a un amico che due altri nostri amici erano stati aggrediti da un rapinatore alla stazione... è sceso per sette piani di scale di corsa a vedere come stava la ragazza, che dicevo essere in lacrime e semisvenuta... invece semplicemente i due (eravamo alla fase post-finale di una festa di compleanno) avevano fatto una passeggiata... e quando l'uno dei due ha bussato al citofono ho simulato che dicesse che erano stati aggrediti... e dopo che il terzo è sceso di corsa, ho chiesto ai due di recitare, e lei così si è fatta trovare veramente in lacrime... che risate!!!... :woot: :lol:

    :lol: :lol: :lol: image image

    sei un mito!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 2/4/2009, 00:16)
    Ed è venuto anche il Pesce d'aprile del 2009...
    Vedi https://letteremoderne.forumcommunity.net/?t=25931013

    Scordavo:

    - un amico giornalista stava per correre in facoltà per intervistare la Staller;

    - un altro amico pure ha abboccato, al mio sms, e si è rammaricato di non esser potuto venire;

    - un altro stava per prendersi un permesso dal lavoro, e avrebbe perso una ventina d'euro, pur di venire a vederla.

    ;)
     
    .
  3. Nescio
     
    .

    User deleted


    Ma sai che lessi distrattamente l'annuncio, qualche giorno dopo andai in facoltà e parlando con qualcuno dissi "ah, ma sai che l'altro giorno è venuta la staller in facoltà?"
    "eh? a fare che?"
    "e che caxxo ne so!"
    ... :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :woot: ...
     
    .
33 replies since 1/4/2007, 16:02   1231 views
  Share  
.