Filosofia 3 con C@rr@n0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miky e filo
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma le fotocopie che il prof ha dato durante il corso le posso trovare in qlc copisteria?tipo copymax!!!ma x chi nn ha seguito i corsi qst fotocopie sn necessarie?aspetto vostre risp.
     
    .
  2. **Rumelaj
     
    .

    User deleted


    Già dissi che,chi non ha seguito,può chiederle al prof o a qualche corsista.
    Chi ha sostenuto l'esame oggi può dirci cosa è stato chiesto?
    Grazie.
     
    .
  3. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,sono nuova di qui!piacere di conoscervi!Cortesemente c'è qualcuno tra voi che ha fatto l esame di filosofia 3 il 28 maggio?attendo una vostra risposta grazie.
     
    .
  4. *Paperinik*
     
    .

    User deleted


    ciao io non sto con ca**ano, però ho sentito dire che l'appello del 28 era per i corsisti, ai quali chiedeva un argomento a piacere... ^_^
     
    .
  5. raggiodisole86
     
    .

    User deleted



    Grazie mille paperinik,sei stato molto gentile!comunque non sapevo fosse solo per i
    corsisti...ciao alla prossima!
     
    .
  6. SWAMY
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi !!!! comunque nn credo che l argomento a piacere sia un privilegio solo dei corsisti..... credo che il professore lo chieda anche ai non corsisti.... comunque chi sa qualkosa di più dettagliato lo faccia sapere ... ciao
     
    .
  7. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    si swamy anche io ho saputo che il prof ai corsisti ha fatto solo una domanda a piacere
    mentre in genere fa partire con un argomento a piacere e poi lui fa una domanda.........
    ma per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi gentilmente se è necessario prenotare l esame? vorrei darlo venerdi ma ancora devo prenotarlo e mi sono giunte voci che con il prof non occorre prenotare.............
     
    .
  8. **Rumelaj
     
    .

    User deleted


    credo che per gli appelli ufficiali sia necessaria la prenotazione.
    Non approfittate troppo della sua bontà :)
     
    .
  9. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi gentilmente se è necessario prenotare l esame? vorrei darlo venerdi ma ancora devo prenotarlo e mi sono giunte voci che con il prof non occorre prenotare.............

    Il prof. è molto gentile ma ci tiene ad un minimo di formalità...ti consiglio magari di mandargli una mail e chiedere se puoi eccezionalmente "prenotarti" così...di solito risponde appena può... :)
     
    .
  10. mxrx85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SWAMY @ 4/6/2007, 09:32)
    salve ragazzi !!!! comunque nn credo che l argomento a piacere sia un privilegio solo dei corsisti..... credo che il professore lo chieda anche ai non corsisti.... comunque chi sa qualkosa di più dettagliato lo faccia sapere ... ciao

    è vero il prof kiede sempre 1argomento a piacere anke ai nn corsisti
     
    .
  11. SWAMY
     
    .

    User deleted


    ma il professore kiede prima di iniziare l'esame se hai seguito o no? mi rikordo che con l'esame di filosofia 1 non fece distinzioni tra corsista o non corsista.... boooo ... comunque invitiamo chi ha fatto questo esame alla fine di maggio di riportare la sua esperienza e di raccontare come si è svolto..... ciao
     
    .
  12. valelondra
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono io cretina o è difficile queto esame ??? Ieri ho dato filosofia 2 e oggi ho iniziato questo di carr@ ma posso dire che delle prime 30 pagine non ho capito proprio nulla. help
     
    .
  13. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valelondra @ 6/6/2007, 19:08)
    Scusate ma sono io cretina o è difficile queto esame ??? Ieri ho dato filosofia 2 e oggi ho iniziato questo di carr@ ma posso dire che delle prime 30 pagine non ho capito proprio nulla. help

    Se ti può consolare, sto sulla tua stessa barca : del primo capitolo non ho capito niente...sto andando avanti sperando di afferrare qualcosa.
     
    .
  14. Laodamia
     
    .

    User deleted


    idem :( :(
     
    .
  15. valelondra
     
    .

    User deleted


    ma cosa mai potrà chiedere. Basta non ne posso più poi vorrei proprio sapere ai fini di una laurea in lettere che ci appizzano sti mille esami che fanno solo perdere tempo. Aiuto non capisco niente. Non mi resta altro da fare che ristudiarmi la storia della filosofia è l'unico modo credo per non fare scena muta. Se avete suggerimenti dite pure...perchè il suicidio è prossimo
     
    .
771 replies since 4/4/2007, 10:38   20519 views
  Share  
.