Filosofia 3 con C@rr@n0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valelondra
     
    .

    User deleted


    Scusate sono sempre io che stamani non trovo pace, ho letto di alcune fotocopie che il prof avrebbe dato a lezione, qualche anima pia potrebbe darcele sono disposta anche a pagarle pur di capire qualcosa di più di questo esame. Grazie mille a tutti
     
    .
  2. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valelondra @ 7/6/2007, 11:53)
    Scusate sono sempre io che stamani non trovo pace, ho letto di alcune fotocopie che il prof avrebbe dato a lezione, qualche anima pia potrebbe darcele sono disposta anche a pagarle pur di capire qualcosa di più di questo esame. Grazie mille a tutti

    Io mandai una mail al Prof. riguardo le fotocopie...mi rispose che i non corsisti potevano ritirarle durante il suo orario di ricevimento.Io infatti andrò lunedì. :)
     
    .
  3. SWAMY
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi!! volevo kiedere ki sosterrà quest esame domani....... volevo un pò di solidarietà...


    CIAO
     
    .
  4. valelondra
     
    .

    User deleted


    Notizie utili da coloro che hanno sostenuto già l'esame? Grazie mille
     
    .
  5. miky e filo
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate sapete il prof di filosofia qnd riceve e a che ora?grazie :)
     
    .
  6. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miky e filo @ 14/6/2007, 11:55)
    ragazzi scusate sapete il prof di filosofia qnd riceve e a che ora?grazie :)

    Il lunedì dalle 9.30 alle 11.30.


    Io continuo a non capire granchè di questo esame...ogni pagina la devo leggere 4 volte... image
     
    .
  7. miky e filo
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    .
  8. BRUSS WAY
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti raga..stò impazzendo come voi sul libro di ca77ano,nn ci si capisce proprio nulla!il prof è una persona squisita,qsto è universalmente riconosciuto,uno dei poki docenti ad esserlo..il libro però nn mi sembra soddisfare il mercato nè lo scopo ke dovrebbe avere"farsi comprendere"lo definirei SFOGGIO D'ERUDIZIONE e lo consiglierei ad ogni esperto di filosofia del mondo ma x noi giovani è deprimente,c fà sentire stupidi..spero di tirar fuori qualcosa..se qualcuno ha info può gentilmente farci sapere?VI PREGO!!!!ciao-ciao
     
    .
  9. valelondra
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio che al primo appello nessuno abbia sostenuto quest'esame...non saprei proprio cosa dire, io ho tratto i concetti più importanti leggendo il libro ben 4 volte e non è proprio il massimo visto che in uno stretto periodo devo come tutti condensare 100 esami....io il 27 andrò...saproò dirvi qualcosa in più...spero solo di non dirvi che sono stata bocciata.... :o:
     
    .
  10. BRUSS WAY
     
    .

    User deleted


    anke io il 27 vado..ovviamente all'avventura..stò dopo 30 persone,almeno ho il tempo di capire come funziona l'esame e xkè no di capirci qualkosa in più,speriamo bene...auguri a tutti..
     
    .
  11. sweetjane
     
    .

    User deleted


    tutti il 27 allora.. anche io andrò all'avventura.. :woot:

    Hanno detto che il prof non è male.. l'argomento è anche interessante..ma il libro è tremendo :cry:

    speramm bbuon ^_^
     
    .
  12. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    tutti all'avventura eh??bè saro' dei vostri !!!!!!!!!!!!!in bocca al lupo a tutti!!!!cia' bruss!!!
     
    .
  13. valelondra
     
    .

    User deleted


    Comunque non possiamo pretendere che un libro di filosofia sia semplice, poi come dice il prof. la filosofia è uno sforzo per capire un concetto.....se può consolare l'esame inizia sempre con un argomento a piacere.
     
    .
  14. rosy84d
     
    .

    User deleted


    io ho sostenuto filosofia uno con c@rr@no e fu lui stesso a dire che lui non boccia, cerca di mettere qualcosa in più rispetto a quanto vale l'esaminato ma non fa rifiutare il voto... se la cosa può consolarvi!!!
     
    .
  15. miky e filo
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma x caso oltre al libro del prof.all'esame è necessario portare anche il libro che lui ha consigliato nella guida?grazie :D
     
    .
771 replies since 4/4/2007, 10:38   20519 views
  Share  
.