GOD BLESS AMERICA FOR EVER

Stelle,sterco,strisce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mimedea
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava giusto intervenire su questo punto...
    Non mi voglio esprimere inmerito.Affiderò i miei pensieri ad un'immagine che dice tutto.
    Leggete di seguito..e poi..si parli pure della GRANDE AMERICA...

    COSÌ TORMENTAVANO I PRIGIONIERI
    Decine di inchieste sulle prigioni in Iraq e Afghanistan: ecco il dossier con le sevizie:

    - Rottura di lampade chimiche, il cui contenuto fosforico veniva versato sui prigionieri
    - Minacce con pistole calibro 9 mm.
    - Getti d'acqua fredda su detenuti nudi
    - Percosse con manici di scopa o con una sedia
    - Minacce di stupro ai danni di prigionieri maschi
    - Sutura da parte di membri della polizia militare di ferite provocate facendo urtare con violenza il detenuto contro le pareti della cella
    Prigionieri sodomizzati con lampade chimiche o con manici di scopa
    - Impiego di cani militari senza museruola per spaventare i detenuti, in un caso risultato in un morso - Pugni, schiaffi e calci ai prigionieri; pestoni sui piedi nudi
    - Foto o riprese video di detenuti, uomini e donne, spogliati nudi, a volte in pose forzate umilianti e sessualmente esplicite
    - Denudamento dei prigionieri, a volte lasciati spogliati anche per diversi giorni
    - Obbligo per i detenuti maschi di indossare capi intimi femminili
    - Obbligo per gruppi di detenuti maschi di masturbarsi mentre vengono ripresi
    - Prigionieri obbligati a stendersi uno sull'altro in un mucchio sul quale i militari saltavano
    - Prigionieri obbligati a stare in piedi su una cassetta, incappucciati con un sacchetto, con fili collegati a dita delle mani dei piedi e al pene, simulando la tortura dell'elettroskock
    - Fotografie di militari mentre hanno rapporti sessuali con detenute
    - Fotografie di prigionieri con catene e collari da cani attorno al collo
    - Fotografie di prigionieri morti
    - Le parole "sono uno stupratore" sulla gamba di un detenuto, fotografato nudo, accusato di aver violentato una 15/enne.

    Altre foto sono state scattate..io sono rimasta scioccata..
    Le trovate suTorture



    Attached Image
    iraqis_tortured_60min2_f.jpg

     
    .
8 replies since 10/5/2004, 15:14   98 views
  Share  
.