Tesi: a chi chiederla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io non ho fatto la tesi con nessuno dei 3, ma posso offrirti la mia esperienza indiretta. Una mia amica provò a chiedere la tesi alla V@£ente, ma visto che aveva la tua stessa esigenza (non voleva perdere tempo) dovette rinunciarci: la prof.ssa è abbastanza pignola e ci tiene che i suoi tesisti inizino a lavorare alla tesi almeno un anno prima della laurea. C0ntè è più o meno sullo stesso piano: un'altra mia amica gli ha chiesto la tesi a febbraio 2006, ha finito gli esami a luglio 2006 e... si è laureata a febbraio 2007 perchè il professore non le ha consentito di farlo ad ottobre! Il fatto è che è molto preciso e propone continuamente nuovi libri da leggere o temi da approfondire... però ti assicuro che alla seduta i suoi tesisti erano tutti preparatissimi e molto sicuri di sè! Se la filosofia ti piace, credo che C0ntè sia assolutamente il non plus ultra! :woot: Su C@rr@n0 mi dispiace, ma non so nulla...
    Bè, un po' sinteticamente, ma spero di averti dato qualche informazione interessante... e comunque non avvilirti: quasi tutti i proff. si rendono conto delle nostre esigenze e cercano di venirci incontro... in bocca al lupo per la tua scelta! ;)
     
    .
284 replies since 20/4/2007, 17:57   15116 views
  Share  
.