Tesi: a chi chiederla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikela1306
     
    .

    User deleted


    uffi..
     
    .
  2. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikela1306 @ 13/10/2011, 11:24) 
    ragazzi ke ne pensate della gherxrdx,letteratura spagnola??

    Adoro la Gh€r@rdi, la trovo in gamba e di una simpatia eccezionale. Ho già chiesto la tesi altrimenti avrei puntato su di lei...adora Don Chisciotte quindi una bella tesi su di lui sarebbe perfetta! :D
     
    .
  3. mikela1306
     
    .

    User deleted


    ke ne pensate della tesi con la De Lixo?meglio lei o Gxeraxdi?
     
    .
  4. salvatemiperfavore
     
    .

    User deleted


    ragazzi premettendo che mi mancano 4 esami e nn ho chiesto ancora la tesi a nessuno (perchè credo di metterci moooltooo) tempo a darli dato che 3 sn di latino. che ne pensate di d[ crìst=f@ro???io ormai abito a roma (lavoro li) e avrei bisogno di quacuno alla mano. qualcuno di voi la sta facendo con lui???io ho preso 30 a tutti e due gli esami dovrebbe accettarmi
     
    .
  5. rickymignano
     
    .

    User deleted


    Raga c'è qualcuno ke ha fatto o sta facendo la tesi cn [email protected] trovo molto disponibile e nn mi ha fatto alcun tipo di problemi nell'accettarmi cm tesista(problemi ke invece mi hanno fatto $aKK@ne e De KriS@foro) ma mi ha assegnato un tipo di tesi dispendiosissima,in pratica leggere l'intera bibliografia di P.Villaggio(17 libri)+un saggio di critica e analizzare tt i punti in cui viene utilizzata dall'autore la parola "tragico" e/o derivati vari....troppa roba (sigh!),per me ke ho ancora 4 esami(2 latino,romana e linguistica) ke mi devo togliere dal groppone e vorrei fare tt giugno/luglio.
    Ma se le kiedessi di kambiare argomento della tesi o almeno di concentrami solo sul personaggio "tragico" di Fantozzi,cm la prenderebbe secondo voi???
    grazie,ciao a tutti e buono studio!
     
    .
  6. Yasmin*
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha fatto la tesi con C0rr@do??
     
    .
  7. tesi sapientia
     
    .

    User deleted


    Problemi con la tesi di laurea? Tesi Sapientia offre consulenza per la stesura dell'indice, ricerca bibliografica, realizzazione di paragrafi e capitoli corredati di tutte le citazioni utilizzate, stesura dell'abstract e tanto altro. Per info scrivi a: [email protected] tel.3926419406
     
    .
  8. lilly e il vagabondo
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha chiesto la tesi a M ùTç??

    Edited by lilly e il vagabondo - 14/3/2014, 16:58
     
    .
  9. antari
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi delle informazioni e magari anche un parere: sono indecisa se chiedere la tesi a C@lend@ (filol. dantesca) o a M@ff&j ( critica letteraria). Le materie mi piacciono entrambe. Ai due esami ho avuto lo stesso voto. Ma non so decidersi sulla tesi. C' è qualcuno che stia facendo o abbia fatto una di queste tesi e possa darmi qualche informazione sui rispettivi prof? Grazie mille
     
    .
  10. aster1988
     
    .

    User deleted


    Ciao mi asscio all'ultima domanda...in più vorrei sapere quantoè lunga la lista del prof saxxccone...tipo per febbraio-marzo 2015 accettetebbe secondo voi ?
     
    .
  11. larondine
     
    .

    User deleted


    qualcun* deve laurearsi con bot/ti o si è già laureato con lui?
    come vi state/siete trovando/trovati?
     
    .
  12. aster1988
     
    .

    User deleted


    Ciao qualcuno si laurea im filologia dantesca? Sapete se calenda o mazzucchi è uguale, nel senso posso chiederla a entrambi? Grazie
     
    .
  13. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buondì! Qualcuno che si è laureato con il prof. B0ttì?
     
    .
  14. lesbia
     
    .

    User deleted


    qualcuno invece a Vi7olo o a Sc4rp47i
     
    .
  15. LadySilly
     
    .

    User deleted


    niente?! XD
     
    .
284 replies since 20/4/2007, 17:57   15116 views
  Share  
.