Tesi: a chi chiederla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hilary85
     
    .

    User deleted


    è di M@uriello che mi dite? ma il suo ricevimento è il LUNedi dalle 11 all 13?

    Edited by GaborKinski - 20/7/2007, 19:49
     
    .
  2. mj3
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io ho fatto la tesi con la m@urie£... Partivo da 94 e ho avuto 100... quindi mi è andata più che bene! La prof è stata molto disponibile. E' chiara nelle spiegazioni ed è molto veloce nel correggere. Vuole un lavoro fatto bene, ma non ha chissà quali pretese da una tesi triennale... insomma con lei puoi andare tranquilla!
     
    .
  3. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mj3 @ 20/7/2007, 17:54)
    Ciao! Io ho fatto la tesi con la m@urie£... Partivo da 94 e ho avuto 100... quindi mi è andata più che bene! La prof è stata molto disponibile. E' chiara nelle spiegazioni ed è molto veloce nel correggere. Vuole un lavoro fatto bene, ma non ha chissà quali pretese da una tesi triennale... insomma con lei puoi andare tranquilla!

    grazie mille..è proprio ciò che speravo di sentirmi dire! allora tenterò di andare a colloquio la settimana prossima sperando che mi accetti come tesista e nn si strapiena :unsure:
     
    .
  4. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    ...e di M@FF£Y che mi dite? ( cmq praticamente ci si laurea tutti con voti mostruosamente alti , e non so sinceramente quanto valga questa cosa <_< ..ok , sono off topic , pardon! )
     
    .
  5. *AlbaChiara*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sordello_da_goito @ 22/7/2007, 22:46)
    ...e di M@FF£Y che mi dite?

    io sto preparando la tesi con lui....è un grande! :P è preparatissimo e dal punto di vista umano,almeno con me, è molto gentile!
     
    .
  6. Nikita:)
     
    .

    User deleted


    non c'è nessuno che ha fatto la tesi con la min3rvini??
    chi mi sa dire come si comporta la proff con i tesisti?
    grazie
     
    .
  7. paranoidandroid
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e di G*gl*o che mi dite? sapete approssimativamente quanti punti è solito dare? E' una persona eccezionale, ma ogni volta che parlo con qualcuno per ricevere informazioni sembrano tutti cadere dalle nuvole...sarà un caso?!?!
    ciao!
     
    .
  8. Lavinia Viol
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi racconta di Edo D'@ng€l0?

    Edited by Cordadiviolino - 14/9/2007, 19:55
     
    .
  9. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    Lavinia Viol, ricordati di criptare i nomi! Comunque, D'@ngel0 è un professore (e un relatore) semplicemente straordinario: è pratico, è schietto, se hai un problema ha sempre il consiglio giusto... l'unico problema è che non so se accetta più tesisti alla Federico II: adesso insegna al Suor Orsola, e quindi continua a seguire solo le tesi che aveva assegnato prima del trasferimento.
     
    .
  10. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a dispetto di ogni logica @ 14/9/2007, 19:01)
    Lavinia Viol, ricordati di criptare i nomi!

    Sei grandissima. :woot:
    W l'utenza assennata!
     
    .
  11. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    il mio sogno è di fare la tesi con Am0d10...avete qualke informazione da darmi???giusto per curiosità....tanto lo scelgo lo stesso!!! :D :D :D

    Edited by Cordadiviolino - 16/9/2007, 01:05
     
    .
  12. Nefzawi
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo la tesi con S£n@7ore e lo trovo una persona attentissima e disponibilissima.
     
    .
  13. divinacommedia26
     
    .

    User deleted


    e di sabbatinos, che ne dite?
     
    .
  14. Lavinia Viol
     
    .

    User deleted


    Aiuto..
     
    .
  15. Elazy
     
    .

    User deleted


    Rieccomi in questa discussione.
    Ho qualche dubbio per quanto riguarda la tesi.Dopo un pò di indecisione sulla materia e sui prof da scegliere,alla fine mi sono rivolta alla Val**te,storia dell'arte contemporanea.Qualche settimana fa sono andata a parlarci e ho notato che le nostre idee divergono un pò per quanto riguarda la scelta dell'argomento.Ora mi ( e vi ) chiedo : dovrei palesarle i miei dubbi riguardo l'argomento scelto?
    Addirittura voleva mandarmi all'estero ma le ho detto che in questo periodo x me nn sarebbe stato possibile.Sembrerà ''scortese'' se le proponessi nuovamente un argomento che mi stimoli di più invece di quello da lei proposto?
    Sono un pò dubbiosa:intanto i giorni passano e diminuiscono quelli in cui potrei darmi da fare sia con gli esami che per un EVENTUALE cambio di prof e materia...

    Help me if you can... :)
     
    .
284 replies since 20/4/2007, 17:57   15116 views
  Share  
.