Per i prossimi laureati....

discussione dove trovare altre persone che devono laurearsi con te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    ho pensato di aprire questa discussione per raggruppare volta per volta tutti quelli che devono laurerasi nella prossima seduta, e qui si potrà scambiarsi informazioni, pareri, ansie (tipo: a ke punto sei cn la tesi? :) ) et similia...
    Quindi proporrei di partire con la prossima sessione:
    LUGLIO 2010
    Io spero di rientare in questo gruppo! Chi altro c'è? e come va?Fatevi sotto!!! ^_^
     
    .
  2. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    speranzosa per luglio...
    tesi a poco più di zero ed esaurita dietro gli ultimi 3 esami...!
     
    .
  3. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    coccinella mi ridai coraggio...anke io ho scritto solo l'introduzione della tesi,e mi mancano i 5 esami del II semestre del 3 anno (essendo in corso,nn posso anticipartli) da dare tutti entro giugno!ma il prof della tesi mi conforta..:)
     
    .
  4. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Princess Flò** @ 16/4/2010, 12:46)
    il prof della tesi mi conforta..:)

    quotissimo! :)
     
    .
  5. hortika82
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=**Princess Flò**,16/4/2010, 12:46]
    coccinella mi ridai coraggio...anke io ho scritto solo l'introduzione della tesi,e mi mancano i 5 esami del II semestre del 3 anno (essendo in corso,nn posso anticipartli) da dare tutti entro giugno!ma il prof della tesi mi conforta..:)
    [/QUOTE
    ki è il prof?
     
    .
  6. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    Salve!! Anche semplicemente scrivendo ci diamo coraggio!!! Ho un esame noiosissimo da fare...Storia!!!La tesi già l'ho finita, anche il mio prof. è gentilissimo....
     
    .
  7. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    ci dite con chi vi laureate?
     
    .
  8. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Il mio prof della tesi è C@l3nda!:)
    Raga ma sapete se è vero ke d3 bl@s1 avrebbe detto di consegnare le tesi entro Maggio? me l'ha detto 1 sua tesista,ora nn so se qst cosa è valida solo per i suoi tesisti o x tutti qs...nn dovrebbe essere metà giugno il termine x la consegna?
     
    .
  9. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    Anche il mio è calendassss!!!

    E' gentilissimo....io lo consiglio vivamente...
     
    .
  10. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per la bibliografia il prof. vi ha dato una mano? ad esempio suggerirvi qualche testo sull'argomento che avete concordato.
     
    .
  11. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seriosa @ 17/4/2010, 15:22)
    Ragazzi per la bibliografia il prof. vi ha dato una mano? ad esempio suggerirvi qualche testo sull'argomento che avete concordato.

    inizialmente mi ha lasciato libera, poi mi ha solo sconsigliato quelli che non andavano bene

    non avevo letto la domanda...il mio prof è s@v!n0...

    Edited by coccinella bellissima - 17/4/2010, 18:33
     
    .
  12. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Il prof mi ha dato la bibliografia, dicendo chhe se volevo potevo aggiungerci qlk testo,ma essendo 1 triennale,nn era necessario...tu cn ki t laurei,coccinella?
     
    .
  13. stefaniaanam
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,io ho terminato l'ultimo esame settimana scorsa...ora devo solo scrivere la tesi quindi è quasi sicuro che mi laureo a luglio...ho un solo problema...domani andrò dalla mia relatrice e dovrò sapere se un convegno che ho seguito 1 mese fa mi vale come ulteriori conoscenze,mi mancano solo 4 crediti.entro quanto tempo devo consegnare l'attestato per le ulteriori conoscenze?voi sapete qualcosa?grazie
     
    .
  14. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    assolutamente entro il 10 giugno...
    se il convegno non ti vale (ti hanno rilasciato un attestato?)
    ti conviene fare una settimana di tirocinio in biblioteca...
     
    .
  15. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    Per goldenlady: mi hai mandato un mess in privato, ho provato a rispondere, ma mi dice che hai la posta piena e mi blocca il messaggio...
     
    .
217 replies since 14/4/2010, 16:38   5660 views
  Share  
.