Linguistica Romanza con Sc@rp@t1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maci82
     
    .

    User deleted


    si la prof tramite un e mail m ha scritto la stessa cosa...qualcuno ha informazioni su italianistica 1?di la nessuno mi risponde...
     
    .
  2. Helter Skelter86
     
    .

    User deleted


    GRAZIE :D
    Ciao ;)
     
    .
  3. summer100
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi le parti che i corsisti non devono portare?

    ma tuutta quella parte sui numerali i pronomi eil sistema verbale è importante ai fini dell esame?
     
    .
  4. lolly80
     
    .

    User deleted


    Summer io non so rispondere alle tue domande perchè non sono corsista.
    Volevo però dire che per quanto riguarda la piccole prova scritta la prof. ci darà la parola latina e l' esito del romanzo da confrontare...non è che dobbiamo sapere tutti gli esempi a memoria come sosteneva qualcun altro!
     
    .
  5. mt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly80 @ 16/6/2007, 10:36)
    ...non è che dobbiamo sapere tutti gli esempi a memoria come sosteneva qualcun altro!

    quel qualcun altro è il simpatico alter ego di un simpatico utente che di tanto in tanto si diverte a confondere le idee altrui!!eh ehe
    cmq io ho mandato un'e-mail alla prof, chiedendole se alcune parti fossero state escluse...e ha detto che i corsisti devono portare ciò che è stato spiegato durante il corso, niente di più niente di meno...non mi ha dato una lista dettagliata.
     
    .
  6. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    raga quindi per i non corsisti bisogna portare solo il test o ci sono delle dispense?
     
    .
  7. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate sapreste dirmi com è questa prof? la prof dell anno scorso era molto esigente...................aspetto vostre notizie grazie......ps gentilmente potreste dirmi le date? grazie
     
    .
  8. lolly80
     
    .

    User deleted


    Io non ho seguito, dunque non la conosco di persona, però dalle e-mail che mi ha inviato sembra molto disponibile e gentile verso gli studenti.
    Non so come tratterà la materia, ma comunque è proprio quest' ultima che richiede un certa "esigenza", precisione nello studio e infatti sono preoccupata nonostante io studi SEMPRE con molta pignoleria.
    Inoltre io avevo anche già studiato il programma precedente e ho notato che quest' ultimo approfondisce miolto di più gli aspetti più "pignoli" tipo la morfologia, la fonetica, la sintassi etc...

    Una data è quella di domani, ma non credo che tu ce la faccia in un giorno! :P
    L'altra è il 4 luglio ed è quella in cui ci sarò io!!!


    Mi dispiace...ma quelle di settembre non le ricordo...
     
    .
  9. lolly80
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno oggi l' ha sostenuto, ci può far sapere com' è???
     
    .
  10. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    grazie mille lolly sei stata gentilissima.........penso che lo faro' anche io il 4...grazie ancora ciao!!!!
     
    .
  11. tiffanyrosa87
     
    .

    User deleted


    i corsisti possono dire le parole analizzate????
    grazie è urgenteeeeeeeeee
     
    .
  12. Doctor Zucca
     
    .

    User deleted


    ragazzi è questa la mail della prof? [email protected]

    Qualcuno ha sostenuto l'esame può spiegarci come è andata??Che domande?Solo capitolo 4 oppure tutti capitoli più teorici?

    grazie e ciauuu

    il vostro doctor zucca :D
     
    .
  13. tiffanyrosa87
     
    .

    User deleted


    uffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  14. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Beh io sto studiando molto la fonotica.... però devo dire che già mi sto dannando per quando farò morfologias...... cmq ho parlato col prof che mi ha detto che i frequentanti portano solo gli appunti del corso noi non frequentanti portiamo tutto il libro ma nn mi ha parlato di esercitazioni. Ps: vorreste farci un esempio di esercitazione?

    Fonetica e morfologica?
    Ps: credevo che fosse un esame del 2 anno e ho aperto uan discussione simile in 2 anno invito gli admin a chiuderla
     
    .
  15. lolly80
     
    .

    User deleted


    ...nessuno ci dice quali domande ha fatto la prof. durante l' esame?
     
    .
158 replies since 22/5/2007, 20:18   4429 views
  Share  
.