Domande al Consigliere

Solo questioni riguardanti l'Ateneo Federico II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. studente1984
     
    .

    User deleted


    ma se gli appelli di novembre sono già stati fissati non è illegale se non vengono svolti?
     
    .
  2. claross
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirci se gli esami di novembre sono sospesi o se si svolgeranno normalmente?
     
    .
  3. bouba bong
     
    .

    User deleted


    scusate se scendo dalle nuvole,ma "quoto" le domande degli utenti che mi hanno preceduto...
    gli esami di novembre si faranno o no?
     
    .
  4. Mirìel
     
    .

    User deleted


    in questo momento si sta svolgendo il consiglio di facoltà.
    Se ho capito bene ciò che è stato detto ieri, è in questa sede che si deciderà a proposito del blocco della didattica.
     
    .
  5. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono informazioni di seconda mano (non ero al consiglio oggi per motivi lavorativi ma):
    il 10 non c'e' didattica e manco gli esami

    il 14 non c'e' didattica e manco gli esami

    per i giorni 11-12-13 i docenti potranno scegliere di non fare i corsi e gli esami per partecipare alla attivita'
     
    .
  6. Roarrrrr
     
    .

    User deleted


    Ma a me hanno detto che tutti gli esami dal 10 al 14 saranno spostati!!!!!! :huh:
     
    .
  7. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Rettifico: dal 10 al 14, gli esami si faranno o saranno spostati a scelta del singolo docente.
     
    .
  8. valkiria14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaborKinski @ 5/11/2008, 22:06)
    Rettifico: dal 10 al 14, gli esami si faranno o saranno spostati a scelta del singolo docente.

    oggi filogia italiana ha fatto lezione e sarà cosi anche domani
     
    .
  9. marymilly
     
    .

    User deleted


    nn so se sia questa la discussione adatta x porre la mia domanda... vorrei saxe cmq se s sa + o - x qnd è prevista la fine dell occupazione d porta d massa...
    grazie mille
     
    .
  10. lellina.87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marymilly @ 17/11/2008, 17:06)
    nn so se sia questa la discussione adatta x porre la mia domanda... vorrei saxe cmq se s sa + o - x qnd è prevista la fine dell occupazione d porta d massa...
    grazie mille

    Mi associo!
    Per favore,non impedite a chi paga affitto di stare qui a scaldare la sedia!!
    Sono d'accordo con ciò che fate, ma del diritto allo studio ve ne infischiate!
    LIBERATE PORTA DI MASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Nescio
     
    .

    User deleted


    ragazzi.. le chiavi sono state consegnate al rettore oggi. Entro pochi giorni dovrebbe riprendere tutto regolarmente. Probabilmente metteranno qualche avviso sul sito ufficiale di lettere (quello raggiungibile attraverso la pagina dedicata a lettere moderne su unina, il link all'interno del sito blu, per capirci)
     
    .
  12. lellina.87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nescio @ 17/11/2008, 20:26)
    ragazzi.. le chiavi sono state consegnate al rettore oggi. Entro pochi giorni dovrebbe riprendere tutto regolarmente. Probabilmente metteranno qualche avviso sul sito ufficiale di lettere (quello raggiungibile attraverso la pagina dedicata a lettere moderne su unina, il link all'interno del sito blu, per capirci)

    Grazie tante e speriamo davvero che finisca!
     
    .
  13. Nescio
     
    .

    User deleted


    Una domanda che è più seria di quello che sembra:
    se scrivessi di mio pugno una bella paginetta di dodici righe su come utilizzare le caselle di posta elettronica, organizzare la posta in base alle richieste, agli esami, all'ordine (magari per prenotarsi), come ripartitla in cartelle, come rispondere a più email insieme, come stamparle ed infine come inserire brevi comunicati sul proprio spazio web, se scrivessi queste cose in dodici righe, si potrebbe consegnare ai professori?
    Così.. giusto per vedere se poi si degneranno di usare il mezzo informatico, perché è davvero ridicolo che in una università così grande, con tanti studenti fuori sede, ci sia un cdl bello corposo dove non si possa utilizzare il web per delle operazioni di interazione docente-studente..

    PS: ma qualcuno vuole avvisare ai genialoidi che curano i contenuti del sito Unina.it che le informazioni riguardanti le varie facoltà sono organizzate con i piedi? fate sostituire almeno il link che sta nella pagina di lettere moderne che conduce all'obsoleto sito in blu con quello che conduce al sito della facoltà di lettere e filosofia (l'unico VERAMENTE aggiornato).
     
    .
  14. Almayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nescio @ 19/11/2008, 11:24)
    Una domanda che è più seria di quello che sembra:
    se scrivessi di mio pugno una bella paginetta di dodici righe su come utilizzare le caselle di posta elettronica, organizzare la posta in base alle richieste, agli esami, all'ordine (magari per prenotarsi), come ripartitla in cartelle, come rispondere a più email insieme, come stamparle ed infine come inserire brevi comunicati sul proprio spazio web, se scrivessi queste cose in dodici righe, si potrebbe consegnare ai professori?
    Così.. giusto per vedere se poi si degneranno di usare il mezzo informatico, perché è davvero ridicolo che in una università così grande, con tanti studenti fuori sede, ci sia un cdl bello corposo dove non si possa utilizzare il web per delle operazioni di interazione docente-studente..

    PS: ma qualcuno vuole avvisare ai genialoidi che curano i contenuti del sito Unina.it che le informazioni riguardanti le varie facoltà sono organizzate con i piedi? fate sostituire almeno il link che sta nella pagina di lettere moderne che conduce all'obsoleto sito in blu con quello che conduce al sito della facoltà di lettere e filosofia (l'unico VERAMENTE aggiornato).

    Sostengo la tua causa,Non sò..........una di quelle proposte da fare in assemblea...tanto per contemporaneaizzarci ai coevi sistemi comunicativo-virtuali. :lol:
     
    .
  15. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Signori e Signore, da ieri non sono più rappresentante degli studenti, indi chiudo la discussione. Buona notte e buona fortuna.
     
    .
134 replies since 25/5/2007, 17:24   3383 views
  Share  
.