Geografia 2 con D€lle D0nn€

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luela
     
    .

    User deleted


    ma nn c'e' nessuna riduzione del programma..nessun programma alternativo???vi prego ditemi di si'.."I beni culturali"sono circa500 pag!!
     
    .
  2. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    il programma con la prof d3ll3 d0nn3 è quello lì.. i beni culturali e l'organizzazione del territorio. a meno che tu non ti sia immatricolata quest'anno.. in tal caso ti è possibile sostenere l'esame con l'altra prof, che è scritto ma ha un programma più breve.
     
    .
  3. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma la prof delle d@nne quale corso ha? a -m?
     
    .
  4. delgadina
     
    .

    User deleted


    no, l'altro
     
    .
  5. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    perlando di geografia 2, la prof d3ll3 d0nn3 ha il corso n-z per quelli che si sono immatricolati quest'anno al primo anno, a-z per quelli che devono recuperare l'esame dagli anni precedenti.
     
    .
  6. delgadina
     
    .

    User deleted


    in un'altra conversazione a rìguardo alcune vecchie matricole sostengono di averlo sostenuto con la Fr@ll1cc1àrdi...qualcuno può risolvere l'arcano??
     
    .
  7. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    allora io potrei farlo cn la prof delle d@nne giusto?è un esame che devo recuperare........
     
    .
  8. delgadina
     
    .

    User deleted


    certo che puoi..ma non so se hai notato la differenza tra i due programmi...
     
    .
  9. luela
     
    .

    User deleted


    raga nn sto capendo nulla..io sn al primo anno fuori corso...volendo potrei sostenere l'esame cn la Fr@llicci@rdi anche se sn del gruppo:m-z??????
     
    .
  10. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    in teoria avresti dovuto fare il passaggio ad inizio corso, in pratica la professoressa non ha mai controllato fin'ora... puoi andare tranquilla secondo me ;)
     
    .
  11. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    perchè scusa che differenza c'è nel programma? grazie anticipatamente
     
    .
  12. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    la differenza tra i programmi non la conosco, ne facevo una "questione burocratica"
     
    .
  13. delgadina
     
    .

    User deleted


    500 pag contro 150...e non mi sembra poco...a parte l'argomento del corso della Fr@ll1cc1@rdi che trovo senza dubbio molto interessante...
     
    .
  14. Aresea
     
    .

    User deleted


    ... io non c'ho capito nulla. Allora, io mi sono iscritta nell'anno 2006/2007 e il secondo modulo lo potrei sostenere anche con la Fl@cciard*?
     
    .
  15. delgadina
     
    .

    User deleted


    magari può illuminarci qualcuno che ha già sostenuto questo esame...grazie
     
    .
158 replies since 13/6/2007, 11:28   4837 views
  Share  
.