Geografia 2 con D€lle D0nn€

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. attricepercaso
     
    .

    User deleted


    no è per geo 3
     
    .
  2. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    grazie x la risposta, ma su web docenti è segnato questo!
    sai che libro si porta allora x il 2 modulo?
     
    .
  3. evadaphne
     
    .

    User deleted


    Salve, c'è qualche anima pia che è ancora in possesso degli appunti di geo2 e che può prestarmeli o vendermeli?! :(
     
    .
  4. zerofollia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sordello_da_goito @ 9/6/2010, 22:30)
    grazie x la risposta, ma su web docenti è segnato questo!
    sai che libro si porta allora x il 2 modulo?

    Per Geo2 si porta "Geografie dell'Unione europea...."
     
    .
  5. evadaphne
     
    .

    User deleted


    Geografie dell'unione europea è abbastanza datato. Almeno quello che ho io. Se avete l'edizione 2006 attenti ai cambiamenti. L'UE non ha 25 membri ma 27. L'area euro è cresciuta di 17 membri +estonia a gennaio. Attenti.
     
    .
  6. theself
     
    .

    User deleted


    Salve..sono della triennale in lingue e vi scrivo per chiedere infor riguardo la prof delle D0nn3...quest'anno sarà lei la nostra prof di geografia perchè l'altra è in pesnione..qualcuno mi può dire come si comporta agli esami e com'è come prof?grazie..
     
    .
  7. fiammetta0
     
    .

    User deleted


    è esigente!!!!!
     
    .
  8. pulciotta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per favore c'è qualcuno di buon cuore ke può inviarmi le peg 128-131 del libro di Geografia dell'unione europea??? sono andata da copy-sprint ma il tipo mi ha detto ke nn ha qste pagine nemmeno nell'originale!!! Nemmeno le fotocopia sanno fare!!!! :angry: Vi prego,si tratta di 4 pagine,aiutatemiii!!!!
     
    .
  9. scilli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi :) sono una nuova iscritta al forum. Qualcuno che ha fatto l'esame di Geografia con D&lle Donn&, potrebbe dirmi la prof che cosa ha chiesto? il mio programma è : Dagradi, Cencini "compendio di geografia umana", Vallega "Le grammatiche della geografia" e "Geografie dell'unione europea". Anche se il vostro programma era diverso, mi dite ugualmente le vostre domande d'esame? Grazie a tutti. A presto
     
    .
158 replies since 13/6/2007, 11:28   4837 views
  Share  
.