Geografia 2 con D€lle D0nn€

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anya84
     
    .

    User deleted


    ho sostenuto l'esame con la fr@ll1cc1@rdì nonostante fossi una vecchia matricola, e come me tante altre persone......la prof non fa alcun tipo di problema fidati.....P.S. io sono del gruppo A-M
     
    .
  2. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    davvero?caspita la differenza è notevole....scusa delgadina visto che sei cs gentile potresti darmi il programma preciso e anche il nome del libro?grazie mille in anticipo!
     
    .
  3. martina84
     
    .

    User deleted


    wowwwww che bello anche io sono una vecchia matricola e volevo fare per l'aPPunto l0esame a settembre!!!senti ma il libro è "la regione mediterrenea"????lo trovo da viviana?
     
    .
  4. delgadina
     
    .

    User deleted


    Il testo è "La regione mediterranea, sviluppo e cambiamento" a cura di B. Cori e E. Lemmi, Patron Editore Bologna

    credo da Viviana si trovi...mi hanno detto anche di appunti dati dalla prof in una copisteria a via mezzocannone, ma non sono riuscita a trovarli
     
    .
  5. Aresea
     
    .

    User deleted


    ehm, qualcuno potrebbe illuminarmi sulla mia precedente domanda? Perchè a questo punto, se posso, lo faccio con la fl*cci*rdi l'esame! Ma se posso farlo con lei, devo andare a parlarle durante il ricevimento?
     
    .
  6. delgadina
     
    .

    User deleted


    no, essendo una nuova matricola avresti dovuto comunicare il cambio di cattedra all'inizio dei corsi, ma magari se vai a parlarle trovate una soluzione...
     
    .
  7. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risposta.....ma chi è questa viviana?se vado da copymax lo trovo?
     
    .
  8. delgadina
     
    .

    User deleted


    si, lo trovi di sicuro, viviana cmq è alla seconda traversa di via mezzocannone..
     
    .
  9. Clau86
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Io ho seguito il corso tempo fa...E la prof disse che per chi seguiva bastava studiare gli appunti e alcuni saggi in particolare...
    vale ancora questa cosa?
    Grazie in anticipo! :D

    P.S.: Nel caso potrei sostenere l'esame con la Frallicciardi? O visto che sono una vecchia matricola devo fare l'esame con la Delle Donne obbligatoriamente?

    Edited by Clau86 - 21/8/2007, 19:46
     
    .
  10. Stewie.Griffin
     
    .

    User deleted


    NON HO CAPITO PRATICAMENTE NULLA.

    allora ragazzi io mi sono immatricolato nell'anno 2005/2006 e all'epoca avrei dovuto sostenerlo con la prof M@utone... ero del gruppo A-M.
    ORA CON CHI DEVO SOSTENERLO QUESTO ORRENDO ESAME?
     
    .
  11. Aresea
     
    .

    User deleted


    L'esame di Geografia 2 con Dell€ D0nn€ si deve sempre prenotare su al dipartimento dove si è prenotato quello del primo modulo?
     
    .
  12. delgadina
     
    .

    User deleted


    l'esame può essere sostenuto, a scelta, con entrambe le prof..almeno questo è quello che si evince dalle varie discussioni a riguardo...che io sappia gli esami si prenotano sempre al Dipartimento a Largo San Marcellino
     
    .
  13. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    mi sto riferendo al programma "beni culturali...bla bla bla" ... qualcuno sa dirmi quali sono i 13 saggi che devono studiare i corsisti? da nn corsista devo studiare tutto, ma almeno focalizzo l'attenzione su qualcosa di minore di 500 pagine :P
    thanks
     
    .
  14. zerofollia
     
    .

    User deleted


    ragazzi.. potete dirmi la data di geografia 2??grazieeeeeeeeeee
     
    .
  15. Angie_Ramone
     
    .

    User deleted


    25 settembre :D
     
    .
158 replies since 13/6/2007, 11:28   4837 views
  Share  
.