STORIA 5 - MODULO MONOGRAFICO CON V1T@L@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MELLI_A
     
    .

    User deleted


    anche io Nescio ho avuto pareri divergenti e non ho affatto idea d cm possa essere l'esame...ma a qnt pare nessuno sa di +
    so che tiene in modo particolare al 2cap 1parte,qll sui normanni x il resto nn so. anche io lo sto preparando ora, lo farò il prox appello
     
    .
  2. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...non so quanto potrò esservi d'aiuto...cmq ho sosten l'esame cn il prof e non era credo in 1dei suoi momenti migliori...l'esame è stato lunghetto(circa35min)e molto nel particolare!Prima xo m avevano parlato bene d lui...magari si ricorda di ki non ha seguito il corso e io...non l'ho seguito!!!!
     
    .
  3. Roarrrrr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*coccinella* @ 8/7/2007, 15:19)
    Ciao ragazzi...non so quanto potrò esservi d'aiuto...cmq ho sosten l'esame cn il prof e non era credo in 1dei suoi momenti migliori...l'esame è stato lunghetto(circa35min)e molto nel particolare!Prima xo m avevano parlato bene d lui...magari si ricorda di ki non ha seguito il corso e io...non l'ho seguito!!!!

    Ci sai dire un pò le domande? :)
     
    .
  4. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Federico II,politica e differenze con angioini ed aragonesi
    Ordini mendicanti con domande più specifiche forse riguardo a cose dette ai corsi
    Rinascimento
    illuminismo
    quando e perchè nasce la questione meridionale
    varie domande sui critici della2parte e........non è vero che chiede solo della prima,anzi... -_-
     
    .
  5. Roarrrrr
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, gentilissima !!!!! :)
    Nessun altro ha sostenuto l'esame?
     
    .
  6. Hilary85
     
    .

    User deleted


    raga non so voi ma qst esame mi dà noia..sarà la stanchezza forse uffy
     
    .
  7. MELLI_A
     
    .

    User deleted


    concordo hilary image
     
    .
  8. Aspasia
     
    .

    User deleted


    vabbè se qualcun altro riuscirà a dare impressioni su come tratta gli studenti non corsisti ne sarei lieta per il resto: il libro è quel titolo lungo della pagina precedente?
    ps: l'assitente com'è invece?
     
    .
  9. danielina
     
    .

    User deleted


    Ma saremo tutti insieme appassionatamente il 17?? ^_^
     
    .
  10. kitri06
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa delle divisioni fatte dal prof x l' esame ? Io sn a metà secondo foglio.... 2ndo voi qnd capiterò? :D
     
    .
  11. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielina @ 9/7/2007, 15:59)
    Ma saremo tutti insieme appassionatamente il 17?? ^_^

    weeeee pure tu il 17!!! A allora dopo aver superato qst palloso esame di storia....FESTINOOOOOOOOOO!!!!! image

    CITAZIONE (*coccinella* @ 8/7/2007, 17:06)
    Allora...
    Federico II,politica e differenze con angioini ed aragonesi
    Ordini mendicanti con domande più specifiche forse riguardo a cose dette ai corsi
    Rinascimento
    illuminismo
    quando e perchè nasce la questione meridionale
    varie domande sui critici della2parte e........non è vero che chiede solo della prima,anzi... -_-

    ma cosa c'è da dire sugli ordini mendicanti? forse il loro legame con la nobiltà?( che in tutto ciò non mi è molto chiaro!) chi è che saprebbe spiagarmi la risposta a questo quesito!!! grazie a chi mi risponderà :)
     
    .
  12. danielina
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata a vedere la bacheca di VitçLo.
    Io e il mio fidanzato eravamo prenotati all'inizio del III foglio e siamo capitati il 19.
    Dunque penso che quelli del II foglio andranno il 18 e quelli del I il 17.
    Attenti che l'appello d'esame è alle 8,30...
     
    .
  13. Hilary85
     
    .

    User deleted


    io sn alla fine del primo foglio ( 40 °ima) quindi capiterò il 17 di pomeriggio???
     
    .
  14. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hilary85 @ 10/7/2007, 20:15)
    io sn alla fine del primo foglio ( 40 °ima) quindi capiterò il 17 di pomeriggio???

    Ilà,se me lo dicevi prima,avrei visto anche per te. ^_^
     
    .
  15. Nescio
     
    .

    User deleted


    Oddio.. qualcuno si trova ad andare a vedere il calendario in questi giorni? io non potrò essere libero fino a sabato.. help!!!
     
    .
387 replies since 15/6/2007, 20:40   13844 views
  Share  
.