Filologia Medioevale 2 con M1n€rv1n1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    stefycage secondo me è all'aula LC ore 10!! però se qualcuno che sa qualcosa di preciso rispondesse avremmo la certezza
     
    .
  2. stefycage
     
    .

    User deleted


    però sul foglio di prenotazione c'era scritto aula 3 ore 10,00.... mah!
     
    .
  3. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    beh l'importante è che l'orario è giusto poi magari ci si avvia un pò prima e se nn è all'aula LC sappiamo che è all'aula 3
     
    .
  4. martina84
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI,QLC PUO DIRMI QUALE LIBRO DEVO COMPRARE,PIU TT LE RISPETTIVE FOTOCOPIE DI CUI HO SENTITO TANTO PARLARE???GRAZIE MILLE image image
     
    .
  5. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    allora devi comprare il testo della chanson de roland col testo a fronte, edizione bur e poi vai alla copisteria quella dietro copymax e ti fai dare il fascicolo di mi*ervini: li ci sono degli articoli che devi leggere. In particolare ne devi scegliere 3 a piacere da leggere più lo stemma codicum del poema.
    tutto chiaro?? buono studio

    Edited by *Paperinik* - 28/9/2007, 18:24
     
    .
  6. martina84
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!ma la prof com'è?????
     
    .
  7. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    non è male... pretende un buono studio però è anche a come è con la testa quel giorno.. però nel complesso posso dire che ce ne sono di peggiori!! vai tranquilla
     
    .
  8. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    c'è già l'appello di m!n€rv!n! x novembre? image
     
    .
  9. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    e le domande dell'ultimo di novembre? grazie a tutti... :D
     
    .
  10. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccinella bellissima @ 29/11/2007, 18:37)
    e le domande dell'ultimo di novembre? grazie a tutti... :D

    grazie a tutti per la celerità.... siete sempre nei miei pensieri!
     
    .
  11. Clau86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate..Mi rivolgo a chi ha già fatto quest'esame o pensa di darlo a breve.. Secondo voi è fondamentale seguire il corso? Perchè mi trovo con più corsi da seguire alla stessa ora e dovrei perdere un corso importante per riuscire a seguire Filol Med II.
    Grazie in anticipo ^_^
     
    .
  12. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clau86 @ 3/3/2008, 12:21)
    Ragazzi scusate..Mi rivolgo a chi ha già fatto quest'esame o pensa di darlo a breve.. Secondo voi è fondamentale seguire il corso? Perchè mi trovo con più corsi da seguire alla stessa ora e dovrei perdere un corso importante per riuscire a seguire Filol Med II.
    Grazie in anticipo ^_^

    il problema non è seguire il corso. è sapere bene la pronuncia che da soli comporta uno sforzo non indifferente. per il resto l'esame si sostiene bene senza corso.
     
    .
  13. kitri06
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha iniziato a seguire?! aula 2 in centrale ??
     
    .
  14. ilary123
     
    .

    User deleted


    raga la settimana scorsa ho perso le lezioni...qualcuno sa se bisogna già portare il testo del lancillotto,o sta ancora spiegando un pò in generale???
     
    .
  15. kitri06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilary123 @ 10/3/2008, 10:17)
    raga la settimana scorsa ho perso le lezioni...qualcuno sa se bisogna già portare il testo del lancillotto,o sta ancora spiegando un pò in generale???

    il testo dobbiamo procurarcelo x dopo Pasqua ... Ha iniz a spiegarlo oggi in generale .
     
    .
232 replies since 5/8/2007, 16:06   8518 views
  Share  
.