Filologia Medioevale 2 con M1n€rv1n1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuorissima
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa se i due esami di filologia sono propedeutici?chiarisco: io il primo modulo l'ho sostenuto con V@rv@r0, e ho seguito lo scorso anno con min£rv1n1 il secondo modulo. ora ai tempi chiesi se potevo fare questo 2 modulo con lei visto che il mio prof non c'era più e lei prima mi fece un pò di storie poi mi disse di si.. ora sto preparando quest'esame per aprile però ho il dubbio atroce che poi lei non me lo faccia fare, quindi mi chiedevo, mal che vada, se lei non mi volesse far valere il modulo fatto con il vecchio prof, se qualcuno di voi sa se posso sostenere prima il secondo che è quello che sto preparando e poi il primo modulo..vi prego aiutatemi, la datasi avvicina..rispondetemi
     
    .
  2. Oº°‘¨Ãñï娑°ºO
     
    .

    User deleted


    ma chi ha dato il primo modulo con la Mi**rvìn1 deve sostenere pure il secondo cn lei? e poi... x i brani scelti e il materiale fotocopiato posso chiedere a lei?
     
    .
  3. Oº°‘¨Ãñï娑°ºO
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa quali sono i brani scelti dal cavaliere della carretta?? e il materiale fotocopiato dove lo trovo? grazie
     
    .
  4. Eliana85
     
    .

    User deleted


    trovi il programma completo sulla sua pagina web e le dispense da Mele ( la copisteria di fronte alla facoltà)...
    cmq i versi che ha dato da tradurre sono:
    1-179
    268-399
    537-677
    1844-1951
    3013-3137
    7013-7124
     
    .
  5. raffycell
     
    .

    User deleted


    l'ultima serie di versi è errata
    bisogna fare da 4578 a 4678

    ciao
     
    .
  6. Eliana85
     
    .

    User deleted


    non è errata l'ultima serie...bisogna fare anche quella...la prof aveva omesso nel programma i vv. da 4578 a 4731, ma tutti gli altri sono quelli che ho scritto:

    1-179
    268-399
    537-677
    1844-1951
    3013-3137
    4578-4731
    7013-7124

    io ho seguito il corso, ma se non ti fidi vai su www.filmod.unina.it/m1nerv1n1 (senza criptare il nome) ed entra nella sezione programmi.
     
    .
  7. Bastet
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha fatto l'esame al primo appello??Cosa ha chiesto??
     
    .
  8. Bastet
     
    .

    User deleted


    Qualcuno fa l'esame il 27?
     
    .
  9. kitri06
     
    .

    User deleted


    ma il libro d letteratura fotocopiato dove l'avete trovato?
    E gli articoli??
     
    .
  10. dexterholland31
     
    .

    User deleted


    ragà,mi dite il progr x filologia med 1 e 2 con min3rv!ni?nn ho MAI studiato francese,cm faccio cn la pronuncia????mi devo comprare un'altro di sti 2 libri:
    A. Roncaglia, La lingua d’oïl, Roma, Edizioni dell’Ateneo, 1971;
    A. Varvaro,Avviamento alla filologia francese medievale, Bologna, Il Mulino.???
    ma costano un sacco!!nn posso farne a meno?oppure sapete dv trovo delle fotocopie o altro?
    grazie uagliù
     
    .
  11. dexterholland31
     
    .

    User deleted


    Ho scoxto ke il libro di varvaro non esiste nell'edizione del mulino,ma esiste 1 cn lo stesso titolo della carocci.è quello giusto?il problema è ke costa 35 EUROOOO!!!!!!!!!!!!!!ma la devo proprio fare sta spesa?ditemi di no jààààààà.quello di roncaglia nn ho propio visto il prezzo xkè secondo me costa ancora di +.marò aiutatemi voi!
     
    .
  12. stefania1985
     
    .

    User deleted


    ragazzi è ancora possibile sostenere a settembre
    cn la minerv@n@ il secondo modulo, cn la chanson de roland?
     
    .
  13. valelondra
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho sotenuto il primo modulo con la prof M ora secondo la guida dello studente dovrei sistenere il secondo modulo con l'altro prof stando alla lettera del mio cognome. che devo fare? che programma studiare?
    grazie a tutti in anticipo
     
    .
  14. valelondra
     
    .

    User deleted


    ragazzi al precente quesito mi ha risposto la stessa Prof, ma vorrei sapere da voi dove posso trovare il materiale fotocopiato e se qualcuno di voi potrebbe farmelo avere. Vi ringrazio in anticipo Baci a tutti dall'eterna capitale.

    Edited by valelondra - 8/10/2008, 10:13
     
    .
  15. Eliana85
     
    .

    User deleted


    trovate il programma completo sulla sua pagina web della prof ( www.filmod.unina.it/minervini) e le dispense da Mele ( la copisteria di fronte alla facoltà)...i versi da tradurre sono:
    1-179
    268-399
    537-677
    1844-1951
    3013-3137
    4578-4731
    7013-7124

    le domade vertono su tutto il programma ma sono generiche...non ho visto fare domande di grammatica e la pronuncia è molto diversa dal francese moderno...in bocca al lupo!
     
    .
232 replies since 5/8/2007, 16:06   8518 views
  Share  
.