Filologia Dantesca con D0ll@

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NocturnoCulto
     
    .

    User deleted


    Robina87 non so che dirti, però so che il prof D0ll@ ci tiene abbastanza, soprattutto a Guinizzelli e Cavalcanti. Io ti consiglierei di perderci anche 10 minuti su ognuna, in fondo è facile e piacevole.
     
    .
  2. Robina87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sulla guida c'e' scritto che bisogna fare delle letture Dante/Napoli due percorsi di ricerca...parte 1...ma di che si tratta??? :(
     
    .
  3. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    Mi pare nn si debba portare...
     
    .
  4. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    io ho kiesto a ki lo ha fatto e di qnto libro nn mi ha detto nulla...tant'è ke anke il libreria nn l'ho trovato...è fuori stampa a qnto pare
     
    .
  5. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    Quindi quale sarebbe???Grazie
     
    .
  6. fatina88
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,vorrei sapere una cosa.so che nella guida dello studente sn elencati i canti che si devono portare all'esame, e tra questi compare il 17 canto del purgatorio importante per qnt riguarda il tema dell'amore,ma il discorso continua nel 18 canto del purgatorio che viene menzionato anche nel libro di mal@to ma che non compare sulla guida dello studente . è opportuno che lo studi oppure lo dv solo leggere per sommi capi? Rispondete al più presto vi prego. grazie.
     
    .
  7. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    Fai una lettura per sommi capi di quel canto...In bocca al lupo e per qualunque cosa kiedi
     
    .
  8. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    VENDO libro "Dante" di M@lato
    originale ottimo stato(solo qualche sottolineatura a matita)
    chi è interessato mi contatti
     
    .
  9. mimizzella
     
    .

    User deleted


    Chi sostiene questo esame quest'anno? Qualcuno lo sa? Ho provato a mandare una mail al prof D0ll@ ma mi risulta che l'indirizzo non è più attivo :(
     
    .
68 replies since 5/9/2007, 18:08   1512 views
  Share  
.