Studenti del I anno, socializziamo!

Uno per tutti, tutti per le Lettere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mt87
     
    .

    User deleted


    emh....mi sa che sei un po' in ritardo!!!normalmente si ha tempo fino alla terza settimana di settembre, se non prima!!ovvero prima che inizino i corsi...bella fregatura eh??!
     
    .
  2. fequy
     
    .

    User deleted


    mo piangoooo
     
    .
  3. rob3rt4
     
    .

    User deleted


    ciao io sn una nuova matricola e m sn iscritta al 1 anno d lettere moderne...bhè ho letto sul prospetto gli orari delle lezioni e vorrei sapere se sn da seguire solo i corsi ke c sn scritti o se ce ne sn altri ke nn hanno riportato sul sito?rispondete!! :P :) thanks
     
    .
  4. Tizi@n@88
     
    .

    User deleted


    ciao,sono da seguire solo quelli riportati nell'elenco
     
    .
  5. CELAPOSSOFARE
     
    .

    User deleted


    ciao oooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  6. YesIKnowMyWay
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quando escono le date degli esami?
     
    .
  7. lulina90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti anke io sn una nuova matricola. :lol: qualcuno sa quando escono le date dei corsi da seguire??? grazie :D
     
    .
  8. valery:)
     
    .

    User deleted


    CiAOoOo A tTTI ... :) Anch' io sn una ragazza del primo anno iscritta a lettere moderne...ci vediamo in aula 3!P : ))
     
    .
  9. Vale200
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!il mio nome è Valentina, sono una studentessa del primo anno..e non conosco quasi nessuno sebbene abbia seguito e continuo a seguire i corsi nell'aula 3 xD..forse qualcuno mi ha potuta notare vicino al muro..il mio posto prenotato insomma u.u..
    spero di conoscere qualcuno di voi ^_^ ...sono simpatica giuro :P Ciau!!
     
    .
  10. stefania1985
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Vale200 image
     
    .
  11. GajaM
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, scrivo in qst discussione xk non ho idea di dove mettere qst msg ^_^ . a settembre mi iscriverò a lettere moderne, dopo aver fatto 2 anni a giurisprudenza :blink: , dato ke ho un anno di "vuoto" diciamo così x non perdere il ritmo dello studio, volevo cominciare a preparare qualche esame. volevo chiedervi se per caso le cattedre ruotano, se posso fare affidamento ai programmi ke stanno sul sito (ho notato ke in ogni cattedra i libri sono gli stessi) in modo tale ke almeno qualcosa comincio ad abbozzare...vi ringrazio tantissimo =)
     
    .
  12. zerofollia
     
    .

    User deleted


    generalmente le cattedre non ruotano, ma succede che cambino i docenti e di conseguenza testi e programma, ovviamente accordandosi con i proff si risolve tutto..
    Non è la regola, questa! In realtà se prepari un esame di italianistica uno, per quanto possa cambiare programma o testo, la materia è quella.

    In bocca al lupo per tutto!!!
     
    .
191 replies since 20/10/2004, 21:40   5142 views
  Share  
.