Prova di lingua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ianuarius
     
    .

    User deleted


    perbacco!
    grazie, grazie davvero
     
    .
  2. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*coccinella* @ 17/9/2007, 13:24)
    ...Si si..è proprio così! E' puramente una formalità ke si sostiene direttamente con il professore della tesi! La lingua è a scelta dello studente e non viene nemmeno attribuito1voto ma solo un...SUPERATO!! -_-

    quindi viene segnata a libretto?

    ma conviene ripetere qualcosa x superarla?

    in cosa consiste?? :unsure: grazie x le risposte
     
    .
  3. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    No, non viene segnato niente sul libretto, e soprattutto NO, non c'è niente da ripetere. E' una pura formalità, non c'è nulla di difficile. Le modalità cambiano di professore in professore; generalmente ti fanno leggere alcune righe in inglese (che è la lingua più gettonata, ma puoi sceglierne anche un'altra) e te le fanno tradurre... qualche professore ti dà il testo già qualche giorno prima, qualcun altro lo sceglie al momento della prova... comunque si tratta di cose banalissime: 5 minuti e hai sbrigato il servizio! ;)
     
    .
  4. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a dispetto di ogni logica @ 17/9/2007, 19:12)
    No, non viene segnato niente sul libretto, e soprattutto NO, non c'è niente da ripetere. E' una pura formalità, non c'è nulla di difficile. Le modalità cambiano di professore in professore; generalmente ti fanno leggere alcune righe in inglese (che è la lingua più gettonata, ma puoi sceglierne anche un'altra) e te le fanno tradurre... qualche professore ti dà il testo già qualche giorno prima, qualcun altro lo sceglie al momento della prova... comunque si tratta di cose banalissime: 5 minuti e hai sbrigato il servizio! ;)

    :o: :o: :o: ah meno male...che sollievo! altrimenti oltre al peso degli esami ci si metteva anche la prova di Lingua :wacko: grazie mille xle info :lol:
     
    .
  5. Hilary85
     
    .

    User deleted


    ma dopo quanto tempo viene convalidata? io l'ho fatta a settembre e nn mi compare ancora sulla scheda ESIS! boh
     
    .
  6. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    ....Non ti preoccupare Ila ;) ci mettono1pò...come x le attività formative!Vedrai ke presto comparirà!!! :B):
     
    .
  7. lazarella
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..io volevo sapere in cosa consiste questa prova che dovremmo fare e che hanno inserito da poco nel nostro piano di studi..e soprattutto quando la dovremmo sostenere e con quale professore..in poche parole se qualcuno ha qualche notizia su questa nebulosa prova mi faccia sapere per favore! :D
     
    .
  8. butterfly0825
     
    .

    User deleted


    si sostiene con il professore con cui decidi di fare la tesi
     
    .
  9. lazarella
     
    .

    User deleted


    ah ok..allora in ogni caso mi sa che è un pò presto grazie mille Butterfly! :)
     
    .
  10. gioiavera
     
    .

    User deleted


    ma il prof. con cui sostieni qst prova ti darà un voto o un punteggio che verrà poi aggiunto alla media di esami?
    Come funziona?????
     
    .
  11. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    La prova si fa con il prof della tesi e non ha votazione, quindi non fa media..è una semplice formalità. A me ha fatto leggere e tradurre un passo..
     
    .
25 replies since 30/5/2007, 13:24   392 views
  Share  
.