geo3 d3ll3 donn3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didila @ 28/12/2007, 20:53)
    CITAZIONE
    ragazzi chi ha seguito il corso può dirci quali saggi di fine capitolo si devono fare e quali no? cioè mi riferisco agli "esplorare" che stanno alla fine del capitolo...

    questa selezione dei saggi vale anche per chi nn ha seguito i corsi???Please se potete postate i saggi prescelti!!!!!!!!

    scusate.. ma QUALI saggi di fine capitolo?
    a me sembra che alla fine dei capitoli ci siano solo delle schede con delle proposte di lavoro..
    se qualcuno potesse anche illuminarmi sulle eventuali domande.. non riesco proprio a immaginare cosa si possa chiedere di tutto questo mucchio di inutilità. <_<
     
    .
  2. valy84
     
    .

    User deleted


    Raga x chi non lo sapesse...la prof. ha spostato gli esami in 2 giorni...15 e 16 Gennaio...controllate bene in che giorno dovete presentarvi!!!!!!

    Qualcuno che l'ha già fatto....x favore le domandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :o:
     
    .
  3. sweetjane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valy84 @ 12/1/2008, 12:48)
    Qualcuno che l'ha già fatto....x favore le domandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :o:

    dai dai dai ..su..chi l ha fatto ci dica qualcosa ..

    sono puntigliosi o no?

    [questi libri di geografia sembra che dicano sempre la stessa cosa..bah :( ]
     
    .
  4. Laodamia
     
    .

    User deleted


    Raga vi incollo queste domande che ho trovato in una vecchia discussione di geo3 su questo forum:

    purtroppo per voi, non ci sono domande più 'gettonate', la docente si sofferma un pò quà un pò là, comunque il terzo modulo è davvero semplice, almeno, molto più semplice del secondo.
    i geografi sono tutti importanti ( ed almeno uno, viene sviscerato), a me chiese per sommi capi il cap 6, 4
    oltre ai concetti chiave dei cap 7, 8, 9.


    -cultura e trascendenza
    -spazio e tempo
    -paesaggio
    e senza battere ciglio o interrompermi mi ha mandata a casa con 27.
    altre domande che ha fatto agli altri sono state quelle sulla globalizzazione e sul segno (peirce, saussure, icona simbolo e indice ecc)
    spero di avervi aiutati.
    ciao

    anche io non ho seguito,ma non so con chi son capitata..non capisco tu ki intendi per l'"altra"..almeno quando son andata io,c'era la prof e l'altra bruna...cmq per chi volesse sapere...a me ha chiesto il paesaggio culturale,il rapporto segno-funzione e la Natura..però ha anche chiesto ad altri le città monosemiche,iperluoghi e iperspazi!


    -praticamente chiedono di tutto di +...speriamo bene...a che punto siete?-
     
    .
  5. didila
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!!!

    image
     
    .
  6. valy84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...ho fatto l'esame di geo3 oggi e anke se nn so se vi può essere ancora utile...ma volevo passare le domande fatte a me soprattutto x quelli ke lo sosterranno domani...

    RAPPORTO UOMO NATURA

    CULTURA - GLOBALIZZAZIONE

    SEGNI - SIGNIFICATI

    RAPPORTO SPAZIO - TEMPO


    Io ho fatto l'esame con la p@lmèntìerì e avendo fatto anke gli altri 2 di geo sempre cn lei posso dire che è proprio tranquilla...lascia spazio e dà modo di parlare senza interrompere ( a meno ke nn si dicono proprio cretinate :P )
    Ma cmq anke la prof dèjje donnè è tranquilla...

    A proposito...oggi erano solo loro 2 a fare gli esami...io l'altra assistente non l'ho proprio vista...

    IN BOCCA AL LUPO
     
    .
  7. ..che c entrano gli psicofarmaci
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito metà corso di geo 3 quest'anno.
    Mi ricordo che la prof.ssa parlò di prenotazioni online, ma poi disse che non era più il caso...però in bacheca c'è scritto che geo si prenota su internet.
    Voi come avete fatto? Si deve prenotare su internet?
    Io ho gli appunti della prima metà del corso, c'è qualcuno che mi potrbbe fornire il resto?
    Grazie
    ciao
     
    .
  8. Nyota
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che ha seguito il corso, può dirmi se la prof. ha sottratto qualche parte dal programma?
     
    .
  9. delgadina
     
    .

    User deleted


    no, non ha sottratto nulla...ha detto di leggere le parti finali di ogni capitolo, quelle chiamate "Esplorare"...soffermandosi solo su qualche concetto fondamentale...
     
    .
  10. Nyota
     
    .

    User deleted


    Grazie...speravo qlcs in più (cioè in meno...) :(
     
    .
  11. valy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..che c entrano gli psicofarmaci @ 21/1/2008, 11:10)
    Io ho seguito metà corso di geo 3 quest'anno.
    Mi ricordo che la prof.ssa parlò di prenotazioni online, ma poi disse che non era più il caso...però in bacheca c'è scritto che geo si prenota su internet.
    Voi come avete fatto? Si deve prenotare su internet?
    Io ho gli appunti della prima metà del corso, c'è qualcuno che mi potrbbe fornire il resto?
    Grazie
    ciao

    Sì si prenota su internet...vai su Unina, nel web docenti cerca la prof.ssa d£ll£ donn£ e nella sua bacheca troverai tutte le informazioni. Cmq basta mandare una mail all'indirizzo che lei ha indicato ed è fatta (inoltre lei ti manderà una mail di conferma)...poi alla scadenza delle prenotazioni sempre sulla sua bacheca trovi l'elenco di tutti i prenotati e l'ora e luogo in cui sostenere l'esame.
    In bocca al lupo!!!! Se hai bisogno d'altro sn qui... ;)
     
    .
  12. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    inoltre lei ti manderà una mail di conferma)

    ma anche a gennaio manda questa mail di conferma(io sapevo che a novembre c'era ancora qst cosa)? a me nn è arrivato ancora nulla nonostante abbia messo l'avviso di recapito...
     
    .
  13. stefania1985
     
    .

    User deleted


    ciaoooo io l'ho prenotato via mail e la conferma mi è arrivata...
     
    .
  14. caneri
     
    .

    User deleted


    io ho prenotato il II ma la conferma ancora non mi è arrivata ...
     
    .
  15. carina
     
    .

    User deleted


    Anche a me non è arrivata ancora la mail di conferma per l'esame di geografia 3.mah!speriamo bene!
     
    .
394 replies since 3/10/2007, 11:39   13840 views
  Share  
.