Filologia Medievale 1 con M1n€rv1n1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rusticus
     
    .

    User deleted


    quanti di voi hanno l'esame domani(21-2-08)?
    cosa consigliate di rivedere con attenzione non avendo il tempo di ripetere tutto?
    ma Minerva è così cattiva?? si vede l'espressione uterina però... ja ja dite di no!!
     
    .
  2. Eliana85
     
    .

    User deleted


    ieri ho fatto l'esame...mi ha chiesto
    -testimonianze iconografiche
    -primi documenti italiani

    non mi ha neanche fatto finire di parlare... meno di 5 minuti e il mio esame era finito...niente testi, niete domande particolari o precise...

    mi ha messo 27...credo che si sia fatta influenzare dal voto che avevo preso con lei di linguistica romanza(24), perchè visto che stavo andando bene poteva farmi qualche altra domanda e alzarmi il voto...ma sia chiaro sono contentissima così!!!!!! :D
     
    .
  3. rusticus
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'esame è andato bene mi ha chiesto solo la testimonianza dell'anonimo provenzale( i 2 piccoli testi lirici), qualcosa in grandi linee e mi ha ato il mio bel 28!
    piuttosto: il 29 e il 30 nn li conosce? e un'altra curiosità: vedevo che scriveva direttamente il voto sul libretto senza chiedere se il candidato voleva accettare, e se prendevo 20??che facevo?scrivevo sul libretto "rifiutato"?

    cmq grande 28 :P
     
    .
  4. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    diciamo che ha fatto mattanza... una domanda e via per fare presto. cmq chi ha capitato domande ad hoc x lui è andato più che bene. io non troppissimo, ma è pur sempre un esame in meno! :D
     
    .
  5. raggiodisole86
     
    .

    User deleted


    scusate ma questa prof è del gruppo m-z?io sono al terzo anno in corso e sono del gruppo a-l posso farlo con lei?rispondete x favore
     
    .
  6. cds83
     
    .

    User deleted


    si puoi scegliere di farlo cn lei tranquillamente
     
    .
  7. Occhidibragia
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma la professoressa fa esami da sola o ci sono anche degli assistenti?
     
    .
  8. Gotescalco
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma quest esame è fattibile? il libro non semba esageratamente complesso ma la professoressa è tranquilla?
     
    .
  9. mary g.
     
    .

    User deleted


    scusate ma l'esame c'è il 12 o il 16 giugno? quando mi sono prenotata c'era scritto 16 giugno ma in internet per gli appelli c'è una divisione il 12 (fil. medievale 1-2) il 16 (linguistica 5)...

    quale delle due date è attendibile?
     
    .
  10. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    se devi fare l'esame di filologia 1-2 è il 12 giugno.
    forse hai sbagliato foglio... :unsure:

    CITAZIONE (Gotescalco @ 21/5/2008, 21:06)
    ragazzi ma quest esame è fattibile? il libro non semba esageratamente complesso ma la professoressa è tranquilla?

    l'esame è fattibile, anche se la prof non è sempre tranquillissima. pensa solo che ci sono persone che non sanno neppure l'eulalia in sede d'esame. è ovvio che vieni bocciato all'istante.
    cmq spesso è da sola, al max c'è @ndr€0li che è un pezzo di pane. veramente bravissimo.
    io l'1 l'ho fatto con lui, e 2 con lei.
    cmq se studi lei ti premia don't worry!
     
    .
  11. mary g.
     
    .

    User deleted


    grazie
    mica sai la sua email?
     
    .
  12. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    laura.m!n€rv!n!@unina.it

    ovviamente è criptato! :P
     
    .
  13. genele
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi..una domanda per chi deve sostenere l'esame giovedì con la m*n&rv*n1:siete tutti preparati al max?? :wacko: io ho qualche dubbio sulla mia preparazione.... :cry: .Vabbè..piccolo sfogo.Ciao a tutti!!!
     
    .
  14. ilary123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genele @ 10/6/2008, 12:21)
    Salve ragazzi..una domanda per chi deve sostenere l'esame giovedì con la m*n&rv*n1:siete tutti preparati al max?? :wacko: io ho qualche dubbio sulla mia preparazione.... :cry: .Vabbè..piccolo sfogo.Ciao a tutti!!!

    io ho più di qualche dubbio,se ti può consolare!! :P
     
    .
  15. genele
     
    .

    User deleted


    Bene..cioè come si dice:"mal comune mezzo gaudio.." :D In bocca a lupo!!CiAo!
     
    .
317 replies since 12/10/2007, 19:28   10080 views
  Share  
.