Posts written by Hamlet da Hamelin

  1. .
    Ah ecco chiarito tutto, dunque! grazie. Ieri mattina trovandomi a passare ho visto anch'io il corteo con i trampoli e le asce, più austero che festoso, però non lo ho minimamente collegato ad Halloween, non avendo notato i volantini.

    Poi qualcuno evidentemente ha distorto la notizia, e diffuso la voce che la sera avrebbero fatto una festa in maschera tra bagordi e orge!

    Superfluo, a questo punto, invitare tutti a verificare le notizie interrogando i diretti testimoni delle cose, prima di gettare fango, sia pure miscelato a buonafede.

    Edited by Hamlet da Hamelin - 1/11/2008, 15:25
  2. .
    CITAZIONE (studente1984 @ 1/11/2008, 13:53)
    ieri è stata organizzata lì una festa di halloween...........questa sarebbe un'occupazione costruttiva????????assurdo!!!!!!!!!

    se crederte tanto nella protesta allora xkè non occupare anche nei giorni festivi la facoltà,perchè organizzare stupide feste........

    Mi sono appena informato: NON C'E' STATA NESSUNA FESTA DI HALLOWEEN NELLA FACOLTA' OCCUPATA. Ma che cazzo dite? mò ci vuole! ma vi siete completamente rimbecilliti? ma chi è che mette in giro queste voci? chi sono questi stronzi che ti hanno detto, studente1984, di questo fantomatico Halloween Party?

    A loro: finitela di mettere in giro stupidaggini come questa, tanto la verità poi viene a galla e ci fate solo la figura dei vigliacchi che tentano di discreditare con ogni calunnia i ragazzi che fanno l'occupazione. Ma guarda un po' se bisogna assistere a questa roba!
  3. .
    :woot: Oh mio dio! l'altra notte, nel gruppo di Facebook sulla marcia anti-occupazionista, per fare un commento ho copiato e incollato una riduzione del post iniziale di Tristanotradito... e il risultato è stato che sono stato citato sul «Messaggero»! ma le parole erano sue, io non sono degno!!!

    http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.ph...&npl=&desc_sez=

    Edited by Hamlet da Hamelin - 1/11/2008, 14:49
  4. .
    Auguri a Hilary anche se non ho assistito! :)
  5. .
    CITAZIONE (Andrei Bolkonski @ 1/11/2008, 14:06)
    E' un cancro l'occupazione!

    :woot:
  6. .
    CITAZIONE (Andrei Bolkonski @ 31/10/2008, 11:43)
    Vorrei rispondere ad Hamlet, che ha citao Primo Levi (Voi che vivete sicuri/nelle vostre tiepide case...). Scendi un pò più giù

    Eccoti servito.

    «Oh Cin-ci-là,
    oh Cin-ci-là,
    mordi, rosicchia, divora,
    tormenta pure
    chi ti vuol bene»...

    https://www.youtube.com/v/iJk8QUzU0F0


    CITAZIONE (FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN @ 1/11/2008, 13:10)
    chi l' ha organizzata ha fatto una scelta di libertà

    E chi l'ha disertata ha fatto una scelta di libertà e di buon senso.
  7. .
    :) CESSATO ALLARME

    Ieri l'annunciata marcia degli oppositori all'occupazione NON si è verificata, per un semplice motivo: quella presunta "Maggioranza" si è ridotta infine, all'atto pratico, a UN PAIO di persone.

    E meno male, perché quella marcia avrebbe potuto attirare i veri fascisti e sarebbe stato il caos. Organizzarla è stata un atto di grave irresponsabilità.

    L'occupazione è continuata indisturbata, organizzando eventi sempre più ricchi. Si è aperto intanto anche il suo sito, vedete:

    http://portadimassaoccupata.wordpress.com


    Edited by Hamlet da Hamelin - 1/11/2008, 13:08
  8. .
    Sono stato alle lauree di Danielina prima e di Tonino poi e sono stati tanto bravi... non ho tempo di scrivere poemi adesso... gloria a loro!... :)
  9. .
    Dubbi non più avrete! Ho appena saputo di questo sito dove si può interagire direttamente con l'Occupazione:
    http://portadimassaoccupata.wordpress.com
  10. .
    CITAZIONE (egle00 @ 30/10/2008, 21:44)
    tu non sai che ho pianto dalla paura.
    IMPARA A RISPETTARE LE PERSONE...E FINISCILA DI FARE IL FILOSOFO DEL CAZZO,OK?

    Cara utente dal nome a me ignoto, mi dispiace delle tue lacrime.

    Marco Palasciano

    Edited by Hamlet da Hamelin - 30/10/2008, 22:09
  11. .
    CITAZIONE (FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN @ 30/10/2008, 21:28)
    impedire a qualcuno l'accesso ad un luogo pubblico è un abuso. ...io lo chiamo fascismo tu chiamalo e giustificalo come vuoi... per me nessuna ragione giustifica questo comportamento.

    Ma certo, lasciamo gli spazi senza neanche una barriera, così entreranno i veri fascisti a picchiare davvero le ragazze e tutti quanti, e prima o dopo di loro entreranno i finti studenti in Cossiga Style a devastare i dipartimenti.
  12. .
    CITAZIONE (FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN @ 30/10/2008, 21:08)
    MARCO PERò CI VUOLE UNA CERTA ABILITà A COMBATTERE CONTRO INTEMPERIE , FAME , FREDDO E STA VICIN O COMPUTER ! uahahah ...eh ...questi GIOVANI INDE .FESSI eh...

    Io sono solo uno spettatore, non faccio parte delle persone che occupano. Ma almeno non sparo cazzate, o giudizi alla cieca.
  13. .
    CITAZIONE (Andrei Bolkonski @ 30/10/2008, 20:28)
    Io gli avrei rotto tutto l'accampamento! ma chi sono loro per avere rispetto?

    Voi che vivete sicuri nelle vostre tiepide case, voi che trovate tornando a sera il cibo caldo e visi amici, non meritate nessun rispetto quando senza capire una mazza minacciate mazzate; e se non avete ancora rotto l'accampamento, avete rotto comunque già qualche altra cosa.
  14. .
    CITAZIONE (JeanineDesEsseintes @ 30/10/2008, 13:11)
    Scusami hamlet, l'altro giorno in tag uno studente (o almeno supposto tale) avvertiva dell'occupazione, e un altro scriveva che erano "cose infondate" o sbaglio? cos'era infondato, il paventare l'occupazione? no, perchè il link che il primo aveva segnalato io non l'ho cliccato e quindi non ho chiara la cosa..

    Non il paventare l'occupazione, ma il paventare la perdita delle sedute di laurea e degli esami.

    CITAZIONE (JeanineDesEsseintes @ 30/10/2008, 13:57)
    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 29/10/2008, 23:17)
    che ci appizzi tu, che stai a centomila chilometri e non sei manco di Lettere*?
    * Cioè: i giudizi dall'esterno, basati solo sul sentito dire, o meglio maldire, che valore hanno?

    Esterno che vuole dire? in questi giorni esterno mi è parso semplicemente chi non milita o chi non è leader, indipendentemente dal fatto di pagare le tasse, seguire le lezioni e dare esami a Lettere.

    Esterno semplicemente El-rei che, come si sa, vive in una metropoli del nord e lavora nel campo della tecnologia applicata.

    CITAZIONE (FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN @ 30/10/2008, 20:27)
    quali regole doveva accettare ? le regole che le venivano imposte da dei FASCISTI!

    No, le regole imposte dalla necessità di garantire la sicurezza del luogo; e se gli addetti alla sicurezza sono stati troppo zelanti, o troppo controzelante la signorina, non sta né a me né a te dirlo, ma ai testimoni.
  15. .
    CITAZIONE (egle00 @ 30/10/2008, 17:02)
    ho voluto riportare quest'episodio perchè era giusto (e doveroso) dirlo.

    Però, gentile signorina, al racconto manca la parte (mi riferisce Maurizio) in cui ella ha preso d'imperio la barriera e l'ha buttata per l'aria; peccato, avrebbe dato più colore.

    CITAZIONE (FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN @ 30/10/2008, 19:38)
    ..due cazzoni x strattonare una ragazza ...

    Scusa, ma tu eri testimone? perché non potevano essere due bravi ragazzi che intendevano semplicemente svolgere servizio d'ordine nel migliore dei modi, e tentavano di ragionare, gentilmente quanto si possa, con una persona in quel momento arrabbiata e irragionevole (stress?) che non accettava le regole e procedeva come un treno abbatti-tutto? O vogliamo fare la retorica del sesso debole? non è da maschilisti?

    CITAZIONE (FABRIZIO CORONA FOR CHILDREN @ 30/10/2008, 19:38)
    perpetrano violenza in forme ben più meschine

    A me è parso più meschino l'«IO ACCUSO» di Francesco Lo Befalo, che par quasi mirare a cavalcare l'onda dei timorosi per fare incetta di voti alle prossime elezioni, ma che in ogni caso secondo me farebbe una migliore figura dimettendosi dal suo ruolo di rappresentante.

    Edited by Hamlet da Hamelin - 30/10/2008, 22:17
6323 replies since 9/12/2003
.