attività formative e ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di buona volontà mi spiega dove posso vedere qste ulteriori conoscenze, quali sono e come funziona il tutto. Sono al secondo semestre del primo anno
    Grazie gentilissimi
     
    .
  2. Clau86
     
    .

    User deleted


    Le ulteriori conoscenze sono attività come il tirocinio in biblioteca, seminari che sono riconosciuti dalla facoltà, Corsi di lingua straniera o di informatica.. Per il tirocinio in biblioteca devi andare alla Biblioteca all'edificio C di Porta di Massa.
    Dici alla signora che troverai lì (il nome non lo ricordo, mi dispiace :( ) come fare per avere il tirocinio...Lei ti assegnerà un determinato periodo...
     
    .
  3. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    Grazie gentilissima...ma se per caso io posseggo qulache attestato, come faccio a sapere se vele per ottenere punti e in più per i seminari bidogna iscriversi? Dove?
    Grazie mille
     
    .
  4. Clau86
     
    .

    User deleted


    Devi prendere il modulo al Dipartimento di Filologia Moderna, dal signore allo sportello...Lo compili scrivendo quello che hai fatto e insieme porti l'attestato di quel corso (ci dev' essere scritto quante ore hai seguito sto corso)...Poi porti modulo e attestato a uno dei prof della Commissione Didattica. La Commissione Didattica deciderà se accettare o meno quell'attività quando si riuniranno in Consiglio.. Io feci la Biblioteca e andavo a colpo sicuro :D
    Comunque puoi sempre provare a chiedere a uno dei prof, tipo M@uri3110 o M@ff3i...
     
    .
  5. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    I prof della Commissione Didattica sono qsta M@uri3ll0 e M@££ei?Possono aspettare qste attività formative o sono urgenti?

    Grazie sempre
     
    .
  6. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    L'urgenza dipende da quando hai intenzione di Laurearti. Altri docenti della commissione sono G@gano,D0lla e S@vino.
     
    .
  7. Clau86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I prof della Commissione Didattica sono qsta M@uri3ll0 e M@££ei?Possono aspettare qste attività formative o sono urgenti?

    Stai attenta però che le Attività formative non sono la stessa cosa delle Ulteriori Conoscenze. Le Attività formative sono esami a tua scelta che non sono inseriti già nel tuo piano di studi..
    Per quanto riguarda l'urgenza... Ovviamente dipende però se riesci a fare un'attività formativa all'anno come si dovrebbe fare ti troverai meglio..Mettiamo che fai la Biblioteca : se ti lasci tutte e 3 le ulteriori conoscenze all'ultimo anno ti troverai a stare 3 settimane di seguito lì.. Una settimana all'anno invece ti pesa meno no? :D
     
    .
  8. Mirìel
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno ha seguito il convegno "letteratura ed ebraismo" del 28 gennaio????sapete cn certezza se l'attestato che rilasciano vale o no 2 crediti???come al solito ci sn opinioni cntrastanti!!!
     
    .
  9. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    ho frequentato 2 anni di corso di tedesco con esami, certificati e tutto...
    domanda è: a chi devo rivolgermi per vedere se posso saltare un esame di lingua?? consegnare una domanda....
    HELP ME!!!!!
     
    .
  10. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Intendi per il Nuovissimo ordinamento?
     
    .
  11. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    indendo nuovo ordinamento...
     
    .
  12. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    L'esame di lingue, nel nuovo ordinamento, consiste in una idoneità che viene certificata dal tuo relatore di tesi. Puoi chiedere di essere esaminata in una qualsiasi lingua dell'unione europea. Se lo conosci, ti conviene chiedere di essere esaminata sul tedesco.
     
    .
  13. pinguino
     
    .

    User deleted


    buondì!!!qlc sa dirmi quali sono i professori a cui consegnare gli attestati delle ulteriori conoscenze?la màuriellò e d@lla non li accettano più.E sapreste dirmi l' orario di ricevimento?
     
    .
  14. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    e ma io l' ho fatto tipo 7 anni fa il tedesco... non mi ricordo neanche buongiorno e buonasera... :(
    però se lo uso per le ulteriori conoscenze compilando le domanda nessuno mi "esaminerà" giusto?
    a questo punto mi conviene provare no?
    vanno pure bene i lavori d'archivio?
     
    .
  15. Mirìel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinguino @ 29/2/2008, 10:49)
    buondì!!!qlc sa dirmi quali sono i professori a cui consegnare gli attestati delle ulteriori conoscenze?la màuriellò e d@lla non li accettano più.E sapreste dirmi l' orario di ricevimento?

    m@ff&i (mercoledì dalle 11:00 alle 13:00)
    g@rg@n°( mi sembra il giovedì, ma nn ne sn sicura)
     
    .
514 replies since 15/11/2007, 16:29   13936 views
  Share  
.