attività formative e ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulciotta
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate ma la domanda x attribuzione crediti relativa alle ulteriori conoscenze si ritira sempre al dip di filologia moderna??? è diversa da qlla x le attività formative suppongo...Grazie a ki scioglierà il mio dubbio!!! :D
     
    .
  2. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    sì, sta sempre in quella pila di fotocopie sul tavolo delle prenotazioni. attenta a non prendere la modulistica di lingue... :)
     
    .
  3. daiany87
     
    .

    User deleted


    apete se in questi giorni ci sono seminari??? mi servono 2Cfu e poi mi serve un'ultima attività formativa già fatta con deCr!stòf@rò e @MòD1ò... grazie mille
     
    .
  4. mou87
     
    .

    User deleted


    ciao,ieri ho partecipato al pomeriggio di studi il dono della filologia,qualcuno x favore mi sa dire come avverrà l'attribuzione dei crediti x qst'evento??il prof ha fatto girare un foglio x raccogliere le firme per le presenze...vuol dire ke provvederà lui stesso ad inoltrare la domanda xqnt hanno firmato??oppure dobbiamo andare noi da lui e farci dare l'attestato di partecipazione xpoi inoltrare la domanda alla commissione???insomma qualcuno può spiegarmi qualcosa??scusate la mia ignoranza e grazie mille a ki risponderà!!!
     
    .
  5. mou87
     
    .

    User deleted


    c'è nessunoooooooooo????????????????????????

    help!!
     
    .
  6. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    mou87 il foglio delle firme ke circolava ieri l hanno fatto erroneamente i ragazzi ke seguono il corso di lett moderne comparte quindi nn c entrava nulla cn la commemorazione per la quale non credo rilascino crediti. mi dispiace
     
    .
  7. mou87
     
    .

    User deleted


    sia S@b@tino ke D£ B|@si mi dissero ke ci sarebbero stati i crediti e il foglio delle presenze!!
     
    .
  8. Neiria
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda: il modulo per le attività formative a scelta è questo? Grazie.


    Il/La sottoscr itto/a _________________________________________________________________
    Nato/a a ____________________________ il _____/_____/_______ iscritto/a al corso di Laurea
    Triennale in_____________________________________________________
    Magistr ale in____________________________________________________
    Matricola __________/__________
    recapito telefonico fisso______/_______________________
    indir izzo email____________________________________
    DICHIARA
    DI AVER SOSTENUTO, AI FINI DEL CONSEGUIMENTO DEI CFU PREVISTI COME
    ATTIVITA’ A SCELTA, IL SEGEUENTE ESAME:
    Ø DENOMINAZIONE INSEGNAMENTO________________________________________
    Ø DATA ESAME_____________________________________________________________
    Ø CORSO DI LAUREA TRIENNALE PRESSO IL QUALE È STATO
    SOSTENUTO______________________________________________________________
    Ø CORSO DI LAUREA MAGISTRALE PRESSO IL QUALE È STATO
    SOSTENUTO______________________________________________________________
    Ø N. C.F.U DELL’ESAME SOSTENUTO_________________________________________
    Ø N. CFU PREVISTI PER ATTIVITA’ A SCELTA NEL PROPRIO PIANO DI
    STUDIO______________________
    N.B. IL NUMERO DI C.F.U. DELL’ ESAME SOSTENUTO DEVE CORRISPONDERE ESATTAMENTE
    AL NUMERO DI C.F.U. PREVISTI PER LE ATTIVITA’ A SCELTA DEL PROPRIO PIANO DI STUDI,
    AD ECCEZIONE DEL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN “CULTURA E AMMINISTRAZIONE
    DEI BENI CULTURALI” PER IL QUALE E’ POSSIBILE SOSTENERE ANCHE DUE ESAMI DA 6
    C.F.U PER COLMARE I 12 C.F.U PREVISTI PER LE ATTIVITA’ A SCELTA.
    IL PRESENTE MODULO DEVE ESSERE INVIATO ALL’INDIRIZZO EMAIL
    [email protected]
    DAL 15° E NON OLTRE IL 30° GIORNO DALLA DATA IN CUI E’ STATO SOSTENUTO L’ ESAME
    .
     
    .
  9. Neiria
     
    .

    User deleted


    ......qualcuno mi può rispondere...? :)
     
    .
  10. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    ha le voci dei dati personali in comune, ma è molto più semplice. ci sono 6 o 7 cose da inserire. lo trovi sul tavolo delle prenotazioni di filologia moderna e ha l'intestazione "attività formative" in grassetto.
     
    .
  11. Neiria
     
    .

    User deleted


    ok grazie, quindi possiamo usare i moduli "vecchi", cioè quelli che si son sempre usati.
     
    .
  12. margot84
     
    .

    User deleted


    A ki possa interessare,la prof. M@rm° coordina un convegno il 20 maggio h.15.30 nell'aula Piovani e tramite mail mi ha detto ke può passare la presenza alle ulteriori conoscenze.
     
    .
  13. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margot84 @ 18/5/2010, 15:04)
    A ki possa interessare,la prof. M@rm° coordina un convegno il 20 maggio h.15.30 nell'aula Piovani e tramite mail mi ha detto ke può passare la presenza alle ulteriori conoscenze.

    Ciao Margot84.. qst convegno ke si terrà il 20 maggio cn la m@rm0 vale come ulteriori conoscenze? quanti crediti poi?
    Saresti così gentile da darmi qualche info in +? Grazie mille! :)
     
    .
  14. margot84
     
    .

    User deleted


    si vale come ulteriori conoscenze,ma nn so quanti crediti possono dare...la prof.nella mail mi ha scritto solo ke valevano e ke c potevamo vedere direttamente al convegno e concordare per l'attestato...
     
    .
  15. mou87
     
    .

    User deleted


    c'è bisogno di iscriversi per partecipare a questo convegno???
     
    .
514 replies since 15/11/2007, 16:29   13936 views
  Share  
.