attività formative e ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mou87
     
    .

    User deleted


    ciao,qualcuno che era presente il 13 maggio al pomeriggio di studi su giorgio fulco,ha notizie sull'attestato di partecipazione??l'avete già ritirato?
     
    .
  2. pizzettina
     
    .

    User deleted


    e' confermata la data dell'8 luglio x l'att form sull'estetica?
     
    .
  3. Himy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzettina @ 30/6/2010, 15:09)
    e' confermata la data dell'8 luglio x l'att form sull'estetica?

    Ti riferisci all'esame cn C@rr@n0 sul testo CHE COSA E' ARTE?
     
    .
  4. tener@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mou87 @ 28/6/2010, 17:57)
    ciao,qualcuno che era presente il 13 maggio al pomeriggio di studi su giorgio fulco,ha notizie sull'attestato di partecipazione??l'avete già ritirato?

    mou87 mi puoi spiegare sto fatto dell'attestato di partecipazine per la commemorazione di giorgio fulco :o: :o: :o: , io c'ero ma non ne sapevo nulla :blink: :blink: . ti ringrazio in anticipo. :rolleyes:

    qualcuno ha sostenuto l'attività formativa di d£ Ccrì§tof@r sul tetro festival? potreste illuminarci sulle domande fatte? grazie
     
    .
  5. pizzettina
     
    .

    User deleted


    si donna bambina,mi riferisco a che cosa e' arte
     
    .
  6. mou87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tener@ @ 30/6/2010, 15:49)
    CITAZIONE (mou87 @ 28/6/2010, 17:57)
    ciao,qualcuno che era presente il 13 maggio al pomeriggio di studi su giorgio fulco,ha notizie sull'attestato di partecipazione??l'avete già ritirato?

    mou87 mi puoi spiegare sto fatto dell'attestato di partecipazine per la commemorazione di giorgio fulco :o: :o: :o: , io c'ero ma non ne sapevo nulla :blink: :blink: . ti ringrazio in anticipo. :rolleyes:

    qualcuno ha sostenuto l'attività formativa di d£ Ccrì§tof@r sul tetro festival? potreste illuminarci sulle domande fatte? grazie

    Ciao tener@, durante l'incontro è stato fatto girare un foglio per attestare le presenze perchè si può avere l'attestato per i crediti (anche se non so quanti) per ulteriori conoscenze! tu l'hai firmato il foglio?comunque io la settimana prossima vado a ricevimento e magari ti faccio sapere qualcosa di preciso......ciaooooooooooo
     
    .
  7. letterina.28
     
    .

    User deleted


    a qualcuno è stato convalidato l'esame di attività a scelta con d£ Ccrì§tof@r? l' ho fatto ad aprile ma ancora nulla........
     
    .
  8. lexiesmart
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! io sn iscritta a lingue ma vorrei sostenere l'attività formativa cn qst prof. anke xkè mi hanno detto ke è molto semplice !

    Il programma è IL SUBLIME ... voi l'avete fatto? potete darmi un consiglio?

    Grassieeee :D
     
    .
  9. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Per caso qualcuno di buona volontà e informato sui fatti, potrebbe indicarmi le modalità per effettuare la prenotazione in biblioteca?
    Ringrazio in anticipo chi mi farà questa cortesia!
     
    .
  10. Titta10
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi chi sono i membri della commissione??
     
    .
  11. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    c'è ancora la possibilità della biblioteca per le ulteriori conoscenze??
     
    .
  12. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Si c'è ancora questa possibilità.
     
    .
  13. LiquidVenus
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...a proposito..Io sin dal primo anno (i tempi della pietra) ho scelto la biblioteca come Ulteriori Conoscenze...solo che ancora -eh lo so- non sono andata dal Presidente di Commissione per farmi convalidare il tutto,pur avendo i documenti firmati etc.

    Chiesi alla I4c0no e mi disse che finquando non mi devo laureare (e quindi ho tempi ristretti da rispettare)posso portarli quando voglio.
    Mi confermate anche voi la cosa?

    Ogni tanto m'imparanoio date le mie spiacevoli esperienze passate.
     
    .
  14. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Si Liquid non scadono, puoi portarli quando vuoi.
     
    .
  15. LiquidVenus
     
    .

    User deleted


    Grazie Naf :) arrivi sempre come un angelo eheh!
     
    .
514 replies since 15/11/2007, 16:29   13936 views
  Share  
.