attività formative e ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Prego ;).
     
    .
  2. Fata…x
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se ci sono in questo periodo dei convegni che possano darci dei crediti formativi......????io nn sono molto informata dato che sono una fuorisede.......

    SPOSTO NELLA DISCUSSIONE GENERALE

    Edited by ea86 - 8/11/2010, 12:32
     
    .
  3. >Himy<
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Scusate ma avrei bisogno di un'informazione:
    Ho da poco concluso il Tirocinio alla Brau per i 10 CFU delle ulteriori conoscenze e mi hanno rilasciato i relativi attestati da consegnare alla commissione didattica.
    Volevo sapere, se è possibile da chi l'ha fatto prima di me, quanto tempo ci impiegano all'incirca in segreteria per convalidare tali crediti su Segrepass.
    Qualcuno sarebbe così gentile da potermi illuminare?? :)
    Grazie mille in anticipo! ^_^
     
    .
  4. Titta10
     
    .

    User deleted


    Allora, devi sapere che non sanno nemmeno loro all 'università a chi bisgna consegnare gli attestati, a quanto pare in questo momento non c'è una commissione didattica,io ne ho consegnato uno all' @cocell@ e uno alla Mauriell@, ma non so neppure se lo ha ricevuto, non riesco più a contattare nessuno, nessuno sa niente o ti dicono tutti cose diverse!anzi ti chiedo una cortesia se riesci a capirci qualcosa tienimi informata se puoi perchè ho urgenza di capire quando convalidano!!!grazie mille
     
    .
  5. marilenakry
     
    .

    User deleted


    ragazze un aiuto..ho da consegnare due ulteriori conoscenze del 2 e del 3 anno.sapete a chi posso rivolgermi come professore e quanti punti vale la patente europea?grazie mille ragazze..sn in panico!
     
    .
  6. •Valentine K•
     
    .

    User deleted


    Ah vabè, io invece nella domanda della tesi ho scritto il titolo della mia qualifica sotto la voce appunto di "attività formative...", aggiungendo in allegato fotocopia del certificato.
    Cioè no... sono la peggiore.
     
    .
  7. rickymignano
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi qualcuno potrebbe postare il programma sullo scetticismo o quello sull'arte da dare come attività formativa col prof. C@[email protected]
     
    .
  8. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rickymignano @ 17/6/2011, 21:57) 
    Salve ragazzi qualcuno potrebbe postare il programma sullo scetticismo o quello sull'arte da dare come attività formativa col prof. C@[email protected]

    Mi associo!
     
    .
  9. rossy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaborKinski @ 4/7/2011, 19:43) 
    CITAZIONE (rickymignano @ 17/6/2011, 21:57) 
    Salve ragazzi qualcuno potrebbe postare il programma sullo scetticismo o quello sull'arte da dare come attività formativa col prof. C@[email protected]

    Mi associo!

    il libro da portare, per quanto riguarda lo scetticismo, è " scetticismouna vicenda filosofica." a cura di Mario de Caro, ed Emidio Spinelli. ed Carocci. io mandai una mail al prof, tempo fa, ma credo che valga ancora, e mi disse di portare i primi 8 capitoli!
     
    .
  10. °Divalicious°
     
    .

    User deleted


    il libro da portare x l'attività formativa sull'arte è: "che cos'è arte" di S.Chiodo
     
    .
  11. Seyla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono di un'altra facoltà, mi devo laureare e ho urgente bisogno di 3 crediti in altre attività. Avete sessioni d'esame a novembre? se si, potreste consigliarmi qualche esame da 3 crediti? grazie mille.
     
    .
  12. valentinabella
     
    .

    User deleted


    Salve raga,volevo sapere se avendo già sostenuto l'attività formativa sullo scetticismo con K@rrano potrei fare sempre con lui quella su che cos'è arte?Grazie a ki mi ris
     
    .
  13. Zay_dc
     
    .

    User deleted


    salve raga per sostenere l' attività formativa con il prof C.... cosa si deve fare? devo prenotarmi tramite email o basta che mi presento all'appello?
     
    .
  14. Anene
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno sa se rientra nella prassi il fatto che siano passati due mesi e ancora non mi è stata convalidata l'attività formativa con C@rr@n0? è una cosa che si può definire normale o è il caso che vada in segreteria a controllare? Grazie in anticipio a chi gentilmente mi darà una risposta.
     
    .
  15. helterskelter
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi chi è il preside di facoltà? la prof.ssa M@urI&llo? devo chiedere informazioni su un seminario che sto seguendo, mi hanno detto di chiedere al preside di facoltà per capire se può valermi come "ulteriori conoscenze". Il seminario è tenuto da 1prof. di filosofia il quale mi ha detto che non ha problemi a rilasciarmi il certificato di partecipazione, ma vorrei cmq chiedere conferma.
     
    .
514 replies since 15/11/2007, 16:29   13936 views
  Share  
.