attività formative e ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninfa iola @ 29/2/2008, 12:40)
    e ma io l' ho fatto tipo 7 anni fa il tedesco... non mi ricordo neanche buongiorno e buonasera... :(
    però se lo uso per le ulteriori conoscenze compilando le domanda nessuno mi "esaminerà" giusto?
    a questo punto mi conviene provare no?
    vanno pure bene i lavori d'archivio?

    Per le ulteriori conoscenze se hai una certificazione delle ore di corso non ci sono probleme. Per l'archivio potrebbero farti problemi se retribuito.
     
    .
  2. pinguino
     
    .

    User deleted


    miriel grazie
     
    .
  3. mia23
     
    .

    User deleted


    ad aprile ci sono esami per sostenere le attività formative? ad es. il prof. d3l v3rm3 che appartiene al corso di laurea in filosofia può farlo nonostante filosofia non abbia appelli ad aprile... spero di essere stata chiara... grazie
     
    .
  4. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    x piacere mi consigliate 1 attivita formativa x aprile??
     
    .
  5. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mia23 @ 3/3/2008, 16:02)
    ad aprile ci sono esami per sostenere le attività formative? ad es. il prof. d3l v3rm3 che appartiene al corso di laurea in filosofia può farlo nonostante filosofia non abbia appelli ad aprile... spero di essere stata chiara... grazie

    Tutti i Corsi di Laurea della Facoltà hanno l'appello ad aprile e a novembre. Anche Filosofia.
     
    .
  6. mary g.
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio e scusa per l'informazione errata
     
    .
  7. valkiria14
     
    .

    User deleted


    sentii dire che la mayh@f3r avrebbe organizzato un laboratorio di educazione musicale che avrebbe anche dato crediti...qualcuno ha notizie?
     
    .
  8. cds83
     
    .

    User deleted


    qlc sa la data di storia delle relig cn del verxxxx di aprile?
     
    .
  9. vanityfair
     
    .

    User deleted


    24 aprile
     
    .
  10. mary g.
     
    .

    User deleted


    scusa per caso sai anche l'ora e dove si svolge l'esame? grazie
     
    .
  11. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    e qllo del mito?
     
    .
  12. Iris!
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... ma per chi intende laurearsi ad ottobre, qual è la data-limite delle attività formative???
     
    .
  13. pinguino
     
    .

    User deleted


    stessa domanda
     
    .
  14. aleunamee
     
    .

    User deleted


    posso consigliarvi un'esame da sostenere come attività formativa.sociologia generale con la prof lia barbatòòò corso di laurea in storia e psicologia.si prenota a via marina e il programma si trova da viviana.io l'ho fatto,la prof è tranquillissima,il programma corto e lo convalidano tranquillamente,chiesi a de blà$$$^^ se potevo sostenerlo e cmq a me l'hanno gia convalidato.la data di aprile non la so però .
     
    .
  15. el ciel0
     
    .

    User deleted


    per caso qualcuno è a conoscenza di seminari/convegni/qualsiasialtracosa che possa dare crediti validi per le ulteriori conoscenze???

    Sono rovinato,dovrei laurearmi entro l'anno,ma ho 0 crediti su 6 e non ho la minima idea di come accumularli

    un grazie di cuore a chiunque risponda
     
    .
514 replies since 15/11/2007, 16:29   13936 views
  Share  
.