attività formative e ulteriori conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    no... i miei erano lavori d' archivio per ricerche per un progetto .... tre anni.... :)

    cmq... tento, tanto che ci perdo????
     
    .
  2. totò87
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno è a conoscenza di corsi o seminari validi per le ulteriori conoscenze???grazie!
     
    .
  3. stella1980
     
    .

    User deleted


    No! io lo scorso anno ho provato a fare l'esame per accedere alla ssiss ma non ce l'ho fatta e si diceva che non la faranno più!!! UFFA ma una persona che vorrebbe fare l'insegnate deve aspettare he squilli il telefono?
     
    .
  4. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleunamee @ 6/3/2008, 23:18)
    posso consigliarvi un'esame da sostenere come attività formativa.sociologia generale con la prof lia barbatòòò corso di laurea in storia e psicologia.si prenota a via marina e il programma si trova da viviana.io l'ho fatto,la prof è tranquillissima,il programma corto e lo convalidano tranquillamente,chiesi a de blà$$$^^ se potevo sostenerlo e cmq a me l'hanno gia convalidato.la data di aprile non la so però .

    qlk1 conosce la data di sto esame????????????????????
     
    .
  5. tiffany0825
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sto seguendo i concerti dell'università,ma valgono come attività formativa????grazie
     
    .
  6. delgadina
     
    .

    User deleted


    credo valgano come ulteriori conoscenze, le attività formative sono esami a scelta
     
    .
  7. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Esatto.
     
    .
  8. CARMELINA
     
    .

    User deleted


    e qli son sti concerti?ma ne segnali qlk1...a me manca1 ulteriore conoscenza...cio' 1 sett in biblioteca e se posso scansarmela cn 1 concerto...ci son
     
    .
  9. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiffany0825 @ 18/3/2008, 12:51)
    ragazzi io sto seguendo i concerti dell'università,ma valgono come attività formativa????grazie

    Gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono questi "concerti"?non ne avevo ancora sentito parlare...ma in che giorno si svolgono,da che ora a che ora e è ancora possibile parteciparvi? in pratica vorrei informarmi perchè mi ha incuriosita questa cosa e nn nascondo che se rilasciassero crediti x le ulteriori conoscenze mi farebbero comodo!
     
    .
  10. tiffany0825
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma ai concerti bisognava iscriversi a novembre....finiscono il 15 aprile..
    potresti partecipare al laboratorio di scrittura teatrale il 28 marzo ore 16
     
    .
  11. Minnie Goodsoup
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa la data di sociologia generale di aprile? :cry:
     
    .
  12. Giagia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minnie Goodsoup @ 19/3/2008, 15:40)
    Nessuno sa la data di sociologia generale di aprile? :cry:

    Per favore qualcuno può dirci la data di questo esame?
     
    .
  13. tiffany0825
     
    .

    User deleted


    qualcuno può spiegarmi in ke consiste questo esame???????????grazie
     
    .
  14. Minnie Goodsoup
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma poi il secondo anno oltre alle due attività formative c'è anche un modulo a scelta, è la stessa cosa? Quindi in realtà dobbiamo farne 3? :blink:
     
    .
  15. totò87
     
    .

    User deleted


    tiffany ci dai maggiori informazioni su questo corso di scrittura teatrale del 28 marzo??quando bisogna iscriversi??...
     
    .
514 replies since 15/11/2007, 16:29   13935 views
  Share  
.