Un regalo per la vita

forse questo è il periodo più adatto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRUSS WAY
     
    .

    User deleted


    salve raga.......mi è arrivata la mail..........(bravi!!!)...cmq io ci stò,il 7 vado all'uni.........fatemi saper voi cm fare a contribuire...........buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    Fate voi, mi fido!basta che ci fate sapere..
    ..a prescindere che basta l'intenzione, se qualcuno scappa coi soldi, viene picchiato da me!
     
    .
  3. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Io sarò in facoltà l'otto e il nove. Mi sono proposto e ho proposto Cristiano thc proprio
    perchè siamo parecchio conosciuti e trovarci per farci un cappottone non è affatto difficile. ;) ;)
     
    .
  4. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigfrido @ 4/1/2008, 22:38)
    Io sarò in facoltà l'otto e il nove.

    Bell' Francè, io sarò a Napoli il nove....sentiamoci così passo a portarti i denari... :)
     
    .
  5. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    Altrettanto.
    Oppure, comunicatemi privatamente il numero di ricarica della postpay così risolvo la cosa via posta.
     
    .
  6. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tristanotradito @ 6/1/2008, 13:40)
    Altrettanto.
    Oppure, comunicatemi privatamente il numero di ricarica della postpay così risolvo la cosa via posta.

    Anche a me farebbe piacere risolvere la cosa via posta, perché non sono sicura di passare per l'università in questi giorni. Ma abbiamo stabilito una somma che ognuno versa o l'offerta è libera?
     
    .
  7. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    l'offerta è libera, ovvio.

    Chiarisco meglio dove e quando trovarmi per non lasciare le cose nel vago:

    L'otto Gennaio alle 11.00 di fronte alla bacheca di lettere Moderne a Porta di massa.
    Il Nove Gennaio devo fare un esame quindi venitemi a ceracare nel dipartimento di Filologia Moderna sempre a Porta di massa dopo le 10.30.
    Au revoir

    Edited by Sigfrido - 6/1/2008, 20:42
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Ragà, io ho problemi a passare in facoltà in questi giorni...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Ieri alla festa la raccolta è stata miserabile: si sono raccolti in tutto 3 euro e 50 centesimi. Li consegnerò a Tristano perché li infili nella sua postepay. Amen.
     
    .
  10. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M'innamoravoDiTutto @ 6/1/2008, 15:42)
    CITAZIONE (tristanotradito @ 6/1/2008, 13:40)
    Altrettanto.
    Oppure, comunicatemi privatamente il numero di ricarica della postpay così risolvo la cosa via posta.

    Anche a me farebbe piacere risolvere la cosa via posta, perché non sono sicura di passare per l'università in questi giorni. Ma abbiamo stabilito una somma che ognuno versa o l'offerta è libera?

    Ripensandoci meglio, è stupido se ognuno di noi va alla posta a mettere 2, 3 o 5 euro su un postepay prestabilito. Poiché ogni ricarica costa 1 euro, se tipo 100 persone facessero così le poste si prenderebbero 100 euri che piuttosto aggiungeremmo volentieri al dono.
    Meglio sarebbe se il detentore di postepay si caricasse di tutti i contanti e facesse un'unica operazione di ricarica.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tristanotradito @ 7/1/2008, 01:03)
    Meglio sarebbe se il detentore di postepay si caricasse di tutti i contanti e facesse un'unica operazione di ricarica.

    :blink: Ma infatti mi sembrava ovvio... credevo tu fossi già stato designato il delegato universale...
     
    .
  12. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Antonio, tu hai postepay???
    Saresti disponibile a pigliarti l'onere di raccogliere i soldi , dare notizia su questo forum di chi ha versato e di quanto, ed effettuare la ricarica???

    Torno a ripetere: se la postepay è proprietà di qualcuno conosciuto non solo sul forum, OK.
    Altrimenti l'ipotesi mi trova nettamente contrario.

    CITAZIONE
    Ma infatti mi sembrava ovvio... credevo tu fossi già stato designato il delegato universale..

    Leggi bene...
     
    .
  13. didila
     
    .

    User deleted


    raggazzi se è possibile organizzatevi in giornata che per venire all'università devo fare una richiesta scritta tanto sto incasinata :woot: :woot: !!!
    please please please!!!!
    Sigfrido però se tu domani cmq sei all'uni io i soldi li porto cmq a te e poi vedi tu a chi darli??Tanto poi saprò dove trovarti se scappi con le offerte :P
     
    .
  14. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI, RICAPITOLIAMO: A CHI E QUANDO FAR RECAPITARE I SOLDI?
     
    .
  15. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Io mercoledì darò i miei soldi a Francesco, non posso aspettare che vi mettiate d'accordo, poichè dopo mercoledì non so quando più scenderò nel capoluogo...
    Mi fido di lui come custode di danari.... :) :shifty:
     
    .
124 replies since 19/12/2007, 18:49   2320 views
  Share  
.