Un regalo per la vita

forse questo è il periodo più adatto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sigfrido però se tu domani cmq sei all'uni io i soldi li porto cmq a te e poi vedi tu a chi darli??

    Confermo: domani sarò all'uni.

    CITAZIONE
    RAGAZZI, RICAPITOLIAMO: A CHI E QUANDO FAR RECAPITARE I SOLDI?

    Se antonio non risponde, valga quanto detto prima.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Je pense che intanto, all'università, è bene che diate tutti i soldi a Francesco alias Sigfrido; poi potrà darli a un munito di postepay, per esempio Tonino appunto, al quale domani darò il magro bottino del festino, e che poi verrà a Napoli un giorno di questi e potrete riunire i vari bottini. :)
     
    .
  3. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Allora, oggi ho ricevuto:

    10 euro da Peterpan1985
    10 euro da noicheincominciamo
    5 euro da Hamlet da hamelin
    5 euro da Tristano tradito

    più i miei 10 euro fanno un totale di 40 euro
     
    .
  4. M'innamoravoDiTutto
     
    .

    User deleted


    Per favore, se mi date il numero della carta ricarico con la mia quota...Mi imbatto in giornate allucinanti...GRAZIE, aspetto notizie da qualcuno :cry:
     
    .
  5. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Sarò in Facoltà lunedi 14 e giovedi 17 per chiunque volesse contribuire alla raccolta.
     
    .
  6. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Domani sarò in facoltà per portare a termine la raccolta dei soldi.
    L'appuntamento è alle 11.00 di fronte alle nostre bacheche di Porta di Massa.
     
    .
  7. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Con oggi la raccolta è arrivata a 50 euro in tutto con il contributo di 10 euro
    della simpatica didila(che è stato davvero un piacere conoscere).
    Se qualcun altro si vuole aggiungere parli adesso o taccia per sempre. :P :P

    Edited by Sigfrido - 17/1/2008, 17:28
     
    .
  8. didila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    simpatica didila(che è stato davvero un piacere conoscere).

    :P :P nn lo dire in giro che se incontri qualcuno che mi conosce ti potrebbe fare del male :P :P


    infatti ho tantiSSSSSSSSSSSimi difetti!!!!!
     
    .
  9. zoe83
     
    .

    User deleted


    uffa,,ho letto troppo tardi questa discussione....kmq ottyma iniziatyva!grandi!
     
    .
  10. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    "Houston, abbiamo un problema."

    Avevo capito male leggendo sul sito dell'unicef; NON hanno ancora attivato la modalità di pagamento tramite bollettino.
    E ora che si fa?
     
    .
  11. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigfrido @ 21/1/2008, 14:01)
    "Houston, abbiamo un problema."

    :woot:
    Stica.... :wacko:
    Miseriaccia.... <_<
     
    .
  12. didila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Houston, abbiamo un problema."

    uffy nn c'è proprio un'altra alternativa alla postpay???? :cry:
    ma cosa bisognerebbe fare per aprirsene una???bisogna avere un conto corrente? vediamo se è possibile averne una intestata a coloro che hanno aderito alla colletta, versare il ricavato e comprare quello che serve!!!! :wacko:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigfrido @ 21/1/2008, 14:01)
    Avevo capito male leggendo sul sito dell'unicef; NON hanno ancora attivato la modalità di pagamento tramite bollettino.

    :rolleyes: Abbiamo capito, abbiamo capito: con questa scusa hai speso tutto in alcoolici per il festino in fabbrica!!!!!!!

    CITAZIONE (Sigfrido @ 19/1/2008, 17:25)
    Un Grazie (serissimo) a tutte le persone che , davvero, invece di scaricarmi al Cdr di Giugliano mi hanno tenuto la testa mentre vomitavo (GianpaoloC e Particella di sodio) a Giancarlo (canonizzato come santo e martire dopo la serata di ieri sera, protettore di tutte le comunità di recupero alcolisti)e a Fucktotum-Francesco (alla cui fabbrica, invece, ho impartito io particolari benedizioni).

    A parte gente che scambia il banchetto degli alcoolici per quello dei salatini (giuro : mai più un mix, questa ubriacatura è stata "troppo" persino per me) e si ritrova a scoprire quanto siano comodi i cofani delle macchine per dormire...beh fin quando sono stato lucido è stata una bella festa(per gli altri , tolto chi si è preso cura di me, credo sia stata una bella festa dopo che ho perso la lucidità...)

    :D ...
     
    .
  14. didila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 21/1/2008, 15:25)
    CITAZIONE (Sigfrido @ 21/1/2008, 14:01)
    Avevo capito male leggendo sul sito dell'unicef; NON hanno ancora attivato la modalità di pagamento tramite bollettino.

    :rolleyes: Abbiamo capito, abbiamo capito: con questa scusa hai speso tutto in alcoolici per il festino in fabbrica!!!!!!!

    bhè questo vuol dire che il caro sigfrido dovrà offrire un alcolico a chi ha partecipatro alla colletta ....almeno come contentino (Io nn ho bevuto nemmeno al festino...nn c'ero..... :woot: :woot: :woot: :woot: )

    image voglio darmi finalmente all'alcol!!!!!

    dai guardate questo faccino......sigfrido saresti capace di negarmi un bicchierino di rum&pera???!!!
     
    .
  15. goldenlady84
     
    .

    User deleted


    vai al prox festino didila :D
     
    .
124 replies since 19/12/2007, 18:49   2320 views
  Share  
.