Un regalo per la vita

forse questo è il periodo più adatto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigfrido @ 31/1/2008, 12:09)
    Vi posto qui le prossime volte in cui scenderò all'uni.

    Lunedi di mattina.
    Il 7 febbraio di Pomeriggio.
    L'undici Febbraio di nuovo di mattina.
    Fatemi sapere...

    Come ho detto anche in privato, sarò in facoltà lunedì, giorno in cui inizierò la ferrea dieta lambertucciana.... :cry:
     
    .
  2. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Scusate l'up, ma bisogna ristabilire la data degli incontri... :unsure:
    Francè, lunedì all'uni trovamm' fuoco muort' e cannela stutata, come si dice dalle mie parti, per cui dobbiamo posticipare...
    So che scendi l'undici, ma per me sarebbe un burdello esaggggggerato...non puoi farti vivo in Facoltà mercoledì 6? :unsure:
    Semp' impegni permettendo! ;)
     
    .
  3. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate l'up, ma bisogna ristabilire la data degli incontri...
    Francè, lunedì all'uni trovamm' fuoco muort' e cannela stutata, come si dice dalle mie parti, per cui dobbiamo posticipare...

    Carissimo io debbo scendere comunque...comunque per me non ci sono problemi per posticipare....

    Edited by Sigfrido - 3/2/2008, 12:39
     
    .
  4. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Uff.... <_<
    Sta vacanza senza senso nè preavviso mi innervosisce assai! :angry:
    Ho saputo che pure mercoledì è tutto chiuso...ma come faccio a prenotare l'esame con D& Bl@si per il 13? Il 7 c'ho pure 'na visita medica, per cui zompa tutto...che nervi! :angry:
    Francè, ci aggiorniamo...il tempo di scazzarmi e mettermi d'accordo col mio cervello... -_-
     
    .
  5. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    Dal 4 al 6 non si terranno né lezioni né esami, ma l'università sarà aperta regolarmente; dunque, puoi andare a prenotare l'esame anche domani! Ciao :)
     
    .
  6. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Finalmente, passato il periodo degli esami in cui incontrarsi è un problema, potrò consegnarvi agevolmente i vostri regali...
    Peter, Hamlet, Tristano, didila( a mary-noiche l'ho consegnato al festino) ditemi dove e quando posso trovarvi all'università
     
    .
  7. didila
     
    .

    User deleted


    Mmmmm fammi pensà....allora, da Lunedì a Venerdì tutte le mattina in aula studio per questa settimana!!!!!!In seguito.....non saprei!!!!! image image image image image image
     
    .
  8. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in aula studio per questa settimana

    Quale delle mille? ;) ;)
     
    .
  9. didila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigfrido @ 2/3/2008, 23:03)
    CITAZIONE
    in aula studio per questa settimana

    Quale delle mille? ;) ;)

    sigfrì scusami l'ignoranza ma quante aule studio abbiamo????? Comunque quella a Porta di Massa dove ci andammo a prendere il caffè, la prima aula a sinistra!!!
     
    .
  10. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    Le catacombe, allora...e parla come mangi!!! :P :P :P :D :D

    ok per didila. Gli altri???
     
    .
  11. didila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigfrido @ 2/3/2008, 23:19)
    Le catacombe, allora...e parla come mangi!!! :P :P :P :D :D

    Sì sigrido nelle catacombe dove mi portasti a prendere il caffè...ti sembra più carino cosi <_< ??!!

    :P :woot: :P :woot: :P :woot: :P :woot: :P :woot: Ovviamente si scherza!!!
     
    .
  12. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Francus, io domani sarò a Naples, se ci sei pure tu batti un polpo... :D
    Mandami un mess, fatte vivo...
    Altrimenti ci si vede tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima! :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigfrido @ 2/3/2008, 22:25)
    Finalmente, passato il periodo degli esami in cui incontrarsi è un problema, potrò consegnarvi agevolmente i vostri regali...
    Peter, Hamlet, Tristano, didila( a mary-noiche l'ho consegnato al festino) ditemi dove e quando posso trovarvi all'università

    Guaaaaarda, sicurosicurosicuro dovrò venire il 14 marzo - un venerdì - per la prima puntata de IL ROMANZO E LA STORIA, che si terrà alle 16 in aula Piovani... pobbbabbbilmente piglierò il treno da Capua delle 14.18 che arriva alle 15.12 e così sarò in chiostro (cioè tut to ne ro) per le 15.45 ca... o forssse partirò da Capua alle 12.40 e sarò a NA alle 13.40 e in fuckoltà alle 14.15 ca...
     
    .
  14. Sigfrido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guaaaaarda, sicurosicurosicuro dovrò venire il 14 marzo - un venerdì - per la prima puntata de IL ROMANZO E LA STORIA, che si terrà alle 16 in aula Piovani...

    ok

    CITAZIONE
    Francus, io domani sarò a Naples, se ci sei pure tu batti un polpo...
    Mandami un mess, fatte vivo...
    Altrimenti ci si vede tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima!

    Oggi non sono potuto scendere...mi dispiace, vada per il fine settimana
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    ... e in ogni caso puoi riferirti a Tonino Tutto Bellino, se lo vedi prima, mettendo nelle sue mani ciò che metteresti nelle mie... Grazie... :rolleyes:
     
    .
124 replies since 19/12/2007, 18:49   2320 views
  Share  
.