Quale corrente artistica amate di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Varie ed eventuali.
    41.18%
    7
  • Naturalismo-Verismo(e neo-realismo)
    17.65%
    3
  • Romanticismo
    11.76%
    2
  • Dadaismo
    11.76%
    2
  • Classicismo E Neoclassicismo
    5.88%
    1
  • Simbolismo
    5.88%
    1
  • Decadentismo
    5.88%
    1
  • Estetismo
    0.00%
    0
  • Futurismo
    0.00%
    0
  • Ermetismo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Quale corrente artistica amate di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigfrido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a volte sono un pò stronzo. hai tutti i diritti di impostare le discussioni come meglio credi. scusami.


    No ,assolutamente, non c’è niente di cui tu debba scusarti. Questa discussione l’ho impostata in maniera che definire indegna è poco. Ho il diritto di dire le mie opinioni ma non quello di fare castronerie simili; anzi quando commetterò errori del genere e qualcuno me li farà notare, sarà sempre il benvenuto. Ti ringrazio davvero per le tue osservazioni.

    RICHIESTA AI MODERATORI , ADMIN E MOSTRICCIATTOLI VARI:
    NON SI PUO’ MODIFICARE IL SONDAGGIO E INCLUDERE LE CORRENTI DI CUI MI SONO DISGRAZIATAMENTE DIMENTICATO?
    ED ELIMINARE LA MIA BUFFONESCA TROVATA DI VARIE ED EVENTUALI?
    ALTRIMENTI ,SE CIO’ E’ IMPOSSIBILE, CHE NE DITE DI CHIUDERE E/O CANCELLARE LA DISCUSSIONE E LANCIARNE UNA NUOVA IMPOSTATA COME DIO COMANDA?

    P.S.
    Hai cambiato nickname!?!?!??!?!Non te lo perdonerò mai!!!!Ritorna Duca de Guermantes.
     
    .
  2. playboysfigato
     
    .

    User deleted


    io ho votato DADAISMO....xkè segna una rivoluzione espressiva ancor+potente del surrealismo... dada è incoerenza tutto e la negazione di tutto ...qualsiasi cosa può essere dada come diceva TZARA nel manifesto del dadaismo...potrebbe esserlo CICCIOLINA che va a fare la spesa alla CONAD fotografata da un postino o il cane sotto casa mia che si ingroppa la cagna del postino che fotografa CICCIOLINA...xkè DADA è DADA...XKè SANREMO è SANREMO rolleyes.gif
     
    .
  3. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    direi che questo elenco è a dir poco carente....e l'arte antica, quella greca, romana, dal paleocristiano a tutto il settecento, l'arte bizantina...e potrei continuare all'infinito...
     
    .
  4. evaluna983
     
    .

    User deleted


    Adoro l'arte neoclassica,tutto ciò che è armonia e il perfetto rapporto tra il tutto e le sue parti..(V.Canova);ma anche l' impressionismo e il surrealismo esercitano su di me una certa suggestione..
     
    .
  5. milly83
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio l'impressionismo..... Monet, Manet and cmpany per me sono un mito.....
     
    .
  6. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Forse l'avrò già detto, ma ribadisco... l'impressionismo, perchè è come vedo io quando son cieca al naturale!
     
    .
  7. milly83
     
    .

    User deleted


    Bella questa!!!!
    Viva l'impressionismo!!!
     
    .
  8. 85moon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senza dubbio l'impressionismo..... Monet, Manet and cmpany per me sono un mito.....


    Condivido pienamente... tra i company cito in particolare Renoir...
     
    .
37 replies since 27/2/2005, 17:02   735 views
  Share  
.